NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Reebok: Helena Christensen special stylist da Foot Locker a Milano

Reebok: Helena Christensen special stylist da Foot Locker a Milano
da in Celebrity Style, Fashion News, Natale, Scarpe, scarpe da Ginnastica, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    reebok helena christensen

    Il prossimo 3 dicembre lo store di Foot Locker di via Speronari 7 a Milano avrà una personal stylist di eccezione. Sarà infatti la top model Helena Christensen a dare consigli di stile a tutti i clienti del negozio per un’ora a partire dalle 16 del prossimo venerdì. La modella è la testimonial della linea Easy Tone, che promette di aiutarvi a ritornare in forma grazie a uno speciale brevetto. Che dire, queste scarpe sarebbero davvero perfette come regalo di Natale per dimenticare i chili di troppo presi con i pranzi e le cene delle feste!

    Guest star d’eccezione nello store milanese di Via Speronari 7 di Foot Locker. La top model Helena Christensen, testimonial delle sneakers Easy Tone, sarà infatti la speciale personal stylist ospite del negozio dalle 16 alle 17 di venerdì 3 dicembre.

    La modella danese, che è volto della campagna pubblicitaria delle Easy Tone per la seconda stagione consecutiva, elargirà consigli di stile a tutti i clienti di Foot Locker, soprattutto in vista del Natale.

    Venerdì inoltre sarà presentata la versione gold delle Easy Tone, disponibile solamente da Foot Locker.

    Un regalo davvero interessante per Natale, soprattutto visto che queaste scarpe promettono veri e propri miracoli: grazie a un sistema di capsule di bilanciamento all’interno della suola, queste scarpe create da un ex ingegnere della NASA permettono di attivare i muscoli delle gambe più di qualsiasi altra scarpa semplicemente camminando.

    reebok helena christensen scarpe

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion NewsNataleScarpescarpe da Ginnasticascarpe inverno 2011
    PIÙ POPOLARI