Reebok: Helena Christensen ancora testimonial

da , il

    Si dice che squadra che vince non si cambia. E’ un detto popolare che riscuote indubbiamente un certo consenso. E allora la bella Helena Christensen una delle favolose top degli anni ’90 torna ad essere il volto inossidabile di un marchio importante come Reebok. La avevamo vista giusto qualche mese fa alle prese con uno scatto che lasciava ben poco all’immaginazione, mentre promuoveva le Easy Tone, le calzature del celebre marchio sportivo che promettono in fisico tonico e un’azione rassodante se indossate quotidianamente.

    Il suo fisico mozzafiato deve aver aumentato le vendite delle calzature convincendo le shopping addicted a testare l’innovativo modello perché la Christensen è di nuovo la testimonial delle scarpe miracolose. Questa volta la supermodel è la protagonista di un video – oltre che della campagna pubblicitaria di Reebok per il prossimo inverno- in cui si mette alla prova con il Jukari Fit to Flex, un’innovativa disciplina sportiva messa a punto da Reebok in collaborazione con il Cirque du Soleil.

    “E’ diverso da qualunque altra cosa io abbia mai provato! E’ estremamente divertente ma allo stesso tempo molto stimolante. L’ideale permantenersi agili e flessibili, e in più ha un incredibile effetto modellante su tutto il corpo. Essendo una persona molto impaziente mi piace avere risultati molto veloci. Con Fit to Flex ho la possibilità di sentire i muscoli lavorare fin da subito” ha detto la top model riguardo alla nuova disciplina sportiva che sta raccogliendo numerosi proseliti che sperano nei risultati promessi in tutto il mondo.