Red Valentino presenta la Eccentric Glossy Party, vestitini chic per Natale e Capodanno

da , il

    Red Valentino presenta la Eccentric Glossy Party, abiti adorabili e chic perfetti da acquistare adesso e poi sfoggiare a Natale oppure a Capodanno! Ovviamente vanno bene sempre, in tutte le occasioni in cui volete tirar fuori tutta la vostra femminilità e la vostra dolcezza! La Eccentric Glossy Party di Red Valentino è stata proposta per l’autunno inverno 2011 2012, io adoro i capi della collezione Red Valentino, sono bellissimi e venduti ad un prezzo un po’ meno alto delle altre linee.

    La linea Eccentric Glossy Party di Red Valentino comprende abiti, cappottini, trench ma anche borse, scarpe, accessori, calze e parigine, tutto quello che ci serve per essere bellissime e sfoggiare look da urlo!

    Le proposte Valentino che vediamo oggi sono prevalentemente eleganti e riservate alle occasioni più speciali ma ci sono anche capi che si possono indossare tutti i giorni. Per esempio il cappottino rosso con i fiocchetti e quello verde bottiglia, il piumino nero trapuntato sono ottimi per l’ufficio. Per una versione più glamour per la sera c’è invece il piumino corto dal design futuristico o il cappottino beige con un bellissimo fiocchetto laterale. Se volete esagerare c’è anche il cappottino peloso ed ecologico in un bel fucsia!

    La collezione si completa con una vasta gamma di vestitini accattivanti e molto frou frou che secondo me sono molto carini e perfetti per ogni occasione. Ci sono abiti in pizzo beige molto raffinati e femminili ma anche abiti minimal dritti in cui l’unica decorazione è un bel fiocchetto.

    Sfogliate la gallery e prendete spunti per il vostro look per le feste, ma anche per la vostra vita di tutti i giorni!