Red Valentino, foto e video dell’adv primavera estate 2012

da , il

    Oggi vi presento la nuovissima campagna pubblicitaria di Red Valentino per la primavera estate 2012, il marchio giovane del gruppo Valentino ci fa sognare con atmosfere oniriche e paesaggi degni dei migliori film fantasy. Red Valentino è una linea un filino più economica di Valentino, che mi piace moltissimo, i capi di abbigliamento come le scarpe e gli accessori, sono molto frou frou e vezzosi ma seguono rigorosamente i trend di stagione.

    In questi anni abbiamo visto tanti accessori e abiti della linea Red Valentino e siamo state sempre entusiaste di questa collezione giocosa e femminile creata da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, che oltre alla collezione pret a porter e a quella haute couture, pensano anche a noi ragazze squattrinate.

    La protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Red Valentino è la modella Nimue Smit, già vista negli advertising di Jil Sander e di Mulberry.

    La location scelta dai due direttori artistici Valentino è un posto davvero onirico e incantevole, si tratta del Parco dei Mostri o Sacro Bosco di Bomarzo, in provincia di Viterbo, è un complesso monumentale situato alle pendici di un vero e proprio anfiteatro naturale. Una meraviglia della natura che diventa lo sfondo perfetto della campagna Red Valentino.

    Nella fotogallery trovate le immagini della campagna pubblicitaria, in basso invece c’è il video ufficiale del backstage.

    Dolcetto o scherzetto?