Red Valentino e le borse con grandi fiocchi per la prossima P/E 2012, un incanto

Red Valentino e le borse con grandi fiocchi per la prossima P/E 2012, un incanto
da in Accessori, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Valentino, Moda Primavera/Estate 2012, Tracolla, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    red valentino tracolla

    Con l’arrivo del 2012, ecco le ultime novità della linea Red Valentino nel campo delle borse. L’anno nuovo porta notizie sempre più numerose sulle nuove collezioni primavera estate 2012, magari il freddo di questi giorni non vi farà immaginare facilmente un panorama estivo, ma per i marchi di lusso essere sempre avanti è la norma. Così eccovi alcuni dei nuovi modelli della collezione di accessori fashion della linea Red di Valentino che continua ad attenersi a un’ispirazione romantica e bon ton, i grandi fiocchi sono ormai immancabili e questa volta li vediamo adattati a nuove borsette a tracolla, incantevoli, non trovate?

    Personalmente adoro la linea Red di Valentino, proprio di recente abbiamo commentato le splendide scarpe della collezione autunno inverno 2011-2012 davvero favolose, anche se come sempre a fare la loro figura più bella sono le grandi borse della linea, come il modello in rosso perfetto per le feste di fine anno.

    Le nuove borse a tracolla sono realizzate in pelle martellata, hanno tasca interna, tracolla removibile e il logo in bella vista. Sono pensate in un rosa più tenero e romantico (le trovate nello store online di Red Valentino al prezzo di 340 euro), ma anche in beige, forse più facile da abbinare.

    red valentino tracolla beige

    I grandi fiocchi campeggiano nella parte anteriore, deliziosi e chic! Che dirvi, non vedo l’ora che anche questi modelli siano messi in saldo, voi quale delle due varianti preferite?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Primavera/Estate 2012Borse ValentinoModa Primavera/Estate 2012TracollaValentino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI