Red by Valentino: collezione primavera estate 2011

Red by Valentino: collezione primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Abiti, In Evidenza, Primavera 2011, Valentino, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo i bellissimi abiti della RED Collection di Valentino per la primavera estate 2011. La RED Collection è una linea molto carina che vanta prezzi un pochino più bassi ma uno stile assolutamente impeccabile, la parola RED significa infatti Romantic Eccentric Dress, e ammirando le immagini della nostra ricchissima fotogallery troverete tantissimi abiti bellissimi e femminili che cavalcano i trend di stagione, dalle righe, al pizzo, dal bianco al cipria.

    Nella nostra fotogallery potete sfoggiare tantissimi abiti che spaziano dai mini dress cortissimi agli abiti da cocktail passando per gli abiti lunghi e per i capi in crochet o in denim, insomma tanti stili perfettamente in linea con le tendenze di stagione.

    La Red Collection di Valentino è iper femminile, proprio come la linea principale, solo che è un po’ più sbarazzina, mi piacciono moltissimo i vestitini in cotone crochet disponibili sia in bianco che colorati e impreziositi da applicazioni come fiorellini.

    Oltre alle mise da sera ci sono anche capi casual in denim come jeans, gonnelline, salopette, giubottini e poi dei capi in stile navy ma in versione vezzosa in cui qua e la sono inseriti dei fiocchetti.

    Mettetevi comode e ammirate questi fantastici abiti!

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiIn EvidenzaPrimavera 2011ValentinoValentino collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI