Rebecca Minkoff sfilata autunno inverno 2011 2012

da , il

    Rebecca Minkoff ci presenta la sua nuova collezione alla New York Fashion Week, mi piace la scelta di puntare su uno stile semplice e non pomposo, disegna abiti e capi cool che tutte le ragazze come lei vogliono indossare. In passerella sfilano abiti lunghi ed eleganti e vestitini corti ma anche pellicce sbarazzine e molto preziose portate però con estrema leggerezza, da quest’anno Rebecca Minkoff si è buttata anche nella maglieria e oggi vediamo i primi maglioncini.

    La bravissima stilista Rebecca Minkoff ci propone una collezione sfarzosa e ricca di tendenze stilose, abbiamo giubbini in pelle con risvolti in pelliccia di volpe e decorazioni con le borchiette, i pantaloni sono prettamente del modello shinny e sono impreziositi da inserti in pelle di pitone posizionati sulle ginocchia come se fossero delle toppe.

    La collezione autunno inverno 2011 2012 di Rebecca Minkoff è affascinante e molto carina, abbiamo una vasta gamma di capi cool e giovani, mio piacciono moltissimo gli abiti color acquerello e le proposte in tessuto con inserti in animalier, abbiamo anche capi in un bel total stampa animalier.

    Rebecca Minkoff però oltre a capi bellissimi ci propone anche fantastici accessori, borse trendy e accattivanti vendute a prezzi accessibili.

    Nella fotogallery trovate le immagini della sfilata!