NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Raquel Zimmermann e l’apocalisse secondo Alexander McQueen: l’adv A/I 2011-2012

Raquel Zimmermann e l’apocalisse secondo Alexander McQueen: l’adv A/I 2011-2012

    Una campagna sicuramente nello stile di Alexander McQueen quella che la maison ha pensato per presentare la sua collezione autunno inverno 2011-2012, anche se in questo caso dobbiamo riconoscere che l’abbigliamento indossato dalla bellissima modella Raquel Zimmermann è proprio l’ultima cosa che salta all’occhio. Pensato un po’ come la locandina di un film apocalittico, l’adv autunno inverno 2011-2012 voluto da Sarah Burton ha puntato molto sugli effetti visivi e se l’obbiettivo era farsi notare, di certo lo ha raggiunto!

    Siamo abituati allo stile eccentrico delle collezioni Alexander McQueen, abbiamo visto in diverse occasioni in che modo la maison abbia scelto di interpretare il mondo e la moda in maniera quasi visionaria, ma mai come in questo caso è stato più chiaro, non siete d’accordo?

    Raquel Zimmermann, già testimonial per Jimmy Choo e Alexander Wang quest’anno, torna a posare per Alexander McQueen negli scatti di David Sims sulla scena di uno mondo post-apocalittico, bellissima come una nuova dea nelle creazioni più particolari dell’inverno della maison, e che si tratti di abiti spumosi o di minidress in total black, ogni look è reso ancora più indimenticabile dalle inimitabili scarpe scultura della collezione, opere d’arte nel vero senso della parola!

    Sembra davvero di essere sulla scena di un film, al primo impatto nessuno può pensare che si tratta soltanto di una campagna pubblicitaria per una linea di moda, una scelta davvero originale e sorprendente per Sarah Burton, non siete d’accordo? Date un’occhiata alle immagini allora!

    288

    PIÙ POPOLARI