Raquel Zimmermann anche per l’adv A/I 2011-2012 di Alexander Wang, le immagini

Raquel Zimmermann anche per l’adv A/I 2011-2012 di Alexander Wang, le immagini

    Alexander Wang pensa la sua collezione autunno inverno 2011-2012 in un modo tale che le immagini dell’adv spaccano l’obiettivo ed è praticamente impossibile che non attirino anche la vostra attenzione. Scatti aggressivi e intriganti quelli nei quali si muove la modella Raquel Zimmermann, già testimonial di Jimmy Choo quest’anno, immortalata in outfit di estremo carattere, tutti in total black, a interpretare un’idea di femminilità forte e d’impatto, com’è giusto che siano le donne moderne, non siete d’accordo?

    Alexander Wang trova sempre il modo di far parlare di sé, lo ha fatto con la sua ultima collezione di scarpe che si sono fatte notare per inserti pelosi unici e originali, del resto lo stile di Alexander Wang è noto soprattutto per questa voglia di eccentricità che le ultime immagini dell’adv bene sanno rendere.

    Raquel Zimmermann, modella richiestissima che abbiamo già visto quest’anno anche nell’adv di un altro gigante del settore, Jimmy Choo appunto, è qui fotografata in un’ambientazione gotica, in tinta del resto con gli outfit che indossa.

    Bagnata e con un’aria distrutta da donna in fuga, la Zimmermann indossa abiti con dettagli cut-out, tutti rigorosamente in nero, mantelle da supereroina in coordinato con stivali open-toe in vernice – sembra davvero una eroina da fumetto, no? – ma anche coordinati di pantaloni e giacche.

    Peccato che le immagini dell’adv siano così poche, sembra davvero una collezione interessante quella di Alexander Wang, bellissimi i sandali proposti sotto i suoi outfit, sempre su tacchi stiletto vertiginosi. Voi cosa ne pensate?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriAlexander WangAlexander Wang collezione 2011Raquel Zimmermannscarpe Alexander Wang
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI