NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ralph Lauren, preview della campagna pubblicitaria primavera estate 2012

Ralph Lauren, preview della campagna pubblicitaria primavera estate 2012
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Moda Primavera/Estate 2012, Ralph Lauren, Top Model, ralph lauren collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren advertising pe 2012

    Anche per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012 Ralph Lauren conferma la sua musa: la modella russa Valentina Zelyaeva. In questa stagione abbiamo assistito a tanti colpi di scena, tanti designer hanno abbandonato le loro muse in favore di nuove ragazza. Karl Lagerfel ha messo in panchina Freja Beha Erichsen e Anja Rubik, Christian Dior ha sostituito Karlie Kloss con Mila Kunis. Una stagione di grandi rivoluzioni, ma non per Ralph Lauren!

    Ralph Lauren ci propone qualche foto in anteprima della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012, la regina del servizio fotografico è la dolce Valentina Zelyaeva.

    Valentina Zelyaeva è arrivata sulle passerelle newyorchesi nel 2004 e sin da subito si è fatta notare per la sua bellezza e il suo stile, l’anno dopo Ralph Lauren le offre un contratto milionario di sette anni e per la quale aprirà ogni futura sfilata, lei ovviamente ha accettato, ed è diventata la musa assoluta della moda di Ralph Lauren nel mondo.

    Per la primavera estate 2012 Ralph Lauren ci propone una campagna solare e glamour, Valentina posa a bordo piscina con un maglioncino con le trecce in cotone, ma anche in piedi dove si vede un costume da bagno molto seducente ed una gonnellina frou frou.

    La sfilata ci era piaciuta moltissimo, speriamo che la campagna sia all’altezza!

    Ralph Lauren adv pe 2012

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieModa Primavera/Estate 2012Ralph LaurenTop Modelralph lauren collezione 2012
    PIÙ POPOLARI