Ralph Lauren, collezione Denim&Supply per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Ralph Lauren, collezione Denim&Supply per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Jeans, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren ci propone le novità della sua linea Denim & Supply pensata per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una collezione che premia look dal fascino casual chic in cui ritroviamo motivi tipici della tradizione americana: fantasie a quadri, forme country, look da moderne cowgirl e ovviamente accessori abbelliti con la stampa della bandiera americana, frange e motivi esotici. Una collezione adatta alle amanti di uno stile più pratico ma sempre ricercato insomma: scopriamo le novità della linea invernale nel dettaglio.

    La maison americana sarà anche un delle più celebri nel mondo per lo stile unico e sofisticato delle sue passerelle – proprio di recente abbiamo dato uno sguardo alle proposte per la prossima stagione calda sulla passerella di New York e prima ancora ai modelli della collezione resort 2013! -, ma il brand resta in ogni caso federe alle sue radici e la tradizione americana, si sa, premia da sempre forme casual molto interessanti.

    Per la sua linea Denim & Supply Ralph Lauren propone una serie di capi classici interpretati in chiavi nuove. Si comincia con i jeans, immancabili data la denominazione della linea, proposti principalmente in forme aderenti alla silhouette, modelli skinny e stretch in diversi lavaggi e soprattutto con effetto usato e con strappi, il classico modello da coordinare con stivali o stivaletti, cinturoni e grandi cardigan.

    E nel campo dei cardigan infatti Ralph Lauren ci propone molte varianti, modelli con frange lungo il profilo a imitazione dei poncho, caratterizzati da stampe colorate ma sempre in toni scuri che si alternano a trench più pesanti con collo in pelliccia molto largo, a gilet corti con collo in pelliccia e ancora a piumini e tradizionali giacche di pelle in forme corte e aderenti con diverse zip lungo i lati e collo ripiegato.

    Gonnelloni lunghi fino alle caviglie si alternano a minidress con stampe e collo a V profondo, mentre le camicie a quadre sono pensate sia nelle varianti molto colorate, che in quelle in toni scuri. Completano la collezione poi gli accessori, tracolle con ricami a creare motivi decorativi dal sapore etnico e pioggia di frange lungo la patta e i profili, bauletti completamente rivestiti dalla stampa della bandiera americana a stella e strisce e ancora handbag in canvas a doppio manico con frange in pelle, messegner più sportive e foulard in tanti colori da coordinare a seconda del look.

    Cosa ve ne pare della linea Denim & Supply di Ralph Lauren?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoJeansModa Autunno/Inverno 2012-2013Ralph Lauren
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI