NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ralph Lauren campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Ralph Lauren campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Primavera 2011, Ralph Lauren, ralph lauren collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    ralph lauren adv pe 2011

    Ralph Lauren ci offre i primi due scatti della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, la testimonial è la modella russa Valentina Zelyaeva che è uno dei volti ricorrenti della griffe Ralph Lauren. Nel 2004 Valentina Zelyaeva arriva a New York e sfila per la prima volta ad un evento così importante, subito dopo si aggiudica le campagne pubblicitarie per Calvin Klein, Balenciaga e Ralph Lauren ed è proprio per questa maison di moda con la quale firma un contratto milionario di sette anni e per la quale aprirà ogni futura sfilata.

    Anche in questo caso tra Ralph Lauren e Valentina Zelyaeva c’è una vera storia d’amore oltre che un contratto di lavoro fruttuoso e continuativo.

    Oggi vi possiamo mostrare solo le prime due foto della campagna pubblicitaria che si impone come una delle più semplici ed eleganti del momento, mi piace questo stile minimal che si fa sofisticato e diventa una valida fonte di ispirazione.

    Possiamo ammirare un abito lungo in seta senza spalline e con una collana che sorregge il vestito in due punti, e che cade sinuosamente sulle curve di Valentina.

    Nell’altra foto vediamo due outfit molto simili tra loro dati da una gonna semplice sotto il ginocchio che in un caso è abbinata ad un maglioncino color sabbia e a sandali bassi e maxi pochette, nell’altro invece ad una magliettina con machiche a tre quarti e ad un gilet in pelle.

    Che stiano per tornare i gilet in pelle in stile country chic?

    ralph lauren adv pe 2011 Valentina Zelyaeva

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieFashion NewsPrimavera 2011Ralph Laurenralph lauren collezione 2011
    PIÙ POPOLARI