Rain boot Valentino, le foto dei modelli più chic dell’inverno 2012

da , il

    valentino rain boot cipria

    Valentino torna a proporci degli splendidi stivali rain boot tra le novità appena aggiunte alla sua collezione online. E di rain boot, si sa, non si può certo fare a meno, specialmente in questo periodo in cui diversi stilisti sembrano aver riscoperto il modello e ne hanno aggiunto tra le fila delle loro collezioni varianti davvero belle. Una scarpa casual di solito molto semplice e soprattutto utile, è diventata di recente occasione per creare versioni glamour e rispondenti alle ultime tendenze, un esempio evidente sono i modelli Dolce & Gabbana ispirati alla moda del momento, l’animalier!

    Ormai abbiamo imparato che Valentino adora forme più classiche e ricercate, le sue collezioni di calzature si caratterizzano spesso per toni bon ton e di classe, anche se non manca nemmeno la voglia di osare come ci ha dimostrato l’ultima collezione autunno inverno 2011-2012 che ha visto protagoniste le borchie e un’ispirazione rock glam davvero niente male.

    Tra le novità appena aggiunte alla collezione spuntano questi due modelli di stivali rain boot in pvc e tessuto jacquard con fibbia sul polpaccio pensati uno con parte inferiore e cinturino in un più delicato color cipria, e l’altro in nero con bordi bordeaux a contrasto sul gambale.

    valentino rain boot neri

    Entrambi i modelli sono in vendita online nello store sul sito ufficiale di Valentino al prezzo di 450 euro. Io non vedo l’ora che arrivino i saldi anche su queste nuove collezioni, voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi stivali rain boot?