Rafael Nadal per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans

Rafael Nadal per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans
da in Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Emporio Armani, Fashion News, Giorgio Armani, Intimo, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani sceglie ancora una volta i suoi testimonial tra i campioni dello sport. Sarà infatti Rafael Nadal, il numero uno del tennis, a posare per gli scatti della campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2011 delle linee Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. La stella del tennis spagnola prende così il testimone di altri due campioni dello sport che hanno posato per le due linee di Armani, i calciatori Cristiano Ronaldo e David Beckham. Le foto del nuovo advertising, che saranno diffuse a febbraio, sono state realizzate da Mert Alas e Marcus Piggott.

    Ancora una volta il re della moda italiana Giorgio Armani sceglie il suo nuovo testimonial tra le stelle dello sport internazionale.

    Dopo David Beckham e Cristiano Ronaldo, che hanno prestato volto e corpo per gli advertising 2009 e 2010, sarà il campione del tennis Rafael Nadal a interpretare le nuove collezione delle linee Emporio Armani Undewear e Armani Jeans.

    Gli scatti della nuova campagna pubblicitaria sono stati realizzati nei giorni scorsi dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e oggi vi proponiamo le foto scattate nel backstage, dove vediamo un Rafa Nadal rilassato e divertito.

    Riuscirà il campione di tennis, che da anni si contende il titolo di numero uno con Roger Federer, a farci dimenticare la campagna pubblicitaria con David Beckham? Staremo a vedere, la campagna sarà diffusa a partire dal prossimo mese di febbraio!

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieCelebrity StyleEmporio ArmaniFashion NewsGiorgio ArmaniIntimoPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI