Rachel Zoe debutta anche nel mondo dei gioielli, preview della collezione [FOTO]

da , il

    L’ascesa di Rachel Zoe sembra essere inarrestabile, questa giovane mamma quarantenne è uno degli stylist più potenti d’America che, qualche tempo fa, ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento tutta sua che è stata presentata sulle passerelle della New York Fashion Week. Rachel Zoe dopo averci conquistato con i suoi capi di abbigliamento adesso ha deciso di debuttare anche nel campo degli accessori con la sua prima linea di gioielli.

    Chi è Rachel Zoe?

    Rachel Zoe è considerata una delle migliori stylist di Hollywood, la sua carriera è iniziata con una lunga e mal pagata gavetta. Il successo arriva circa 15 anni fa quando, nel suo monolocale di New York, si occupa dei look di Britney Spears e i Backstreet Boys, pian piano arriva il successo, tutti vogliono essere vestiti da lei, le star la vogliono a tutti i costi e gli stilisti la corteggiano. Adesso Rachel Zoe vanta tra le sue clienti star del calibro di Demi Moore, Cameron Diaz, Eva Mendes, Anne Hathaway, Lindsay Lohan, Kate Hudson, Liv Tyler e tante altre. Rachel Zoe crea una linea di gioielli in oro giallo ispirati agli anni ’20, ’60 e anche ’80, uno stile un po’ vistoso ma che renderà bene sia con i look da sera che da giorno. I prezzi vanno dai 195,00 ai 650,00 dollari.

    Rachel Zoe gioielli Primavera/Estate 2013: gli anelli

    Rachel Zoe ci presenta una serie di anelli molto belli ma anche piuttosto classici, rigorosamente in oro giallo. Ci sono anelli decorati con maxi pietre rettangolari e disponibili in nero, rosso e verde. Belli anche i modelli a fascia e quelli barocchi con i cristalli Swarovski e le trame ottenute con le vernici di vari colori.

    Rachel Zoe gioielli Primavera/Estate 2013: orecchini

    Rachel Zoe si esprime molto bene anche con gli orecchini, trionfano quelli pendenti decorati con pietre colorate, cristalli e anche con delle frange fatte in maglia di metallo. Se vi piacciono gli orecchini casual ci sono quelli ad anello, ma con i bordi intarsiati, e quelli a chiodino che però, a nostro parere, sono decisamente troppo classici.

    Rachel Zoe gioielli Primavera/Estate 2013: collane

    Le collane di Rachel Zoe sono ispirate nettamente agli anni Venti, anche in questo caso abbiamo molte frange in maglia di metallo perfetti per i look più eleganti. Se volete qualcosa di più moderno ci sono anche dei collier rigidi che sono disponibili sia con i cristalli che con inserti smaltati.

    Rachel Zoe gioielli Primavera/Estate 2013: bracciali

    I bracciali più interessanti sono sicuramente i bangles, sono davvero bellissimi, molto versatili, e adatti ad ogni momento della giornata, si possono abbinare ad un elegante tailleur, ma anche a jeans shinny e tacchi alti.