Rachel Weisz in Jason Wu al Toronto Film Festival, una dea in abito floreale!

Rachel Weisz in Jason Wu al Toronto Film Festival, una dea in abito floreale!
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Designer emergenti, Fashion News, Moda Primavera/Estate 2012, Red carpet
Ultimo aggiornamento:

    Rachel Weisz in Jason Wu

    Se c’è una celebrities che sa sempre come essere raffinata ed elegante sul red carpet questa è proprio Rachel Weisz. L’attrice inglese, premio Oscar come migliore attrice non protagonista nel 2006 per “The Constant Gardener” e nuova testimonial per il profumo Bulgari “Mon Jasmin Noir”, è stata elegantissima anche al Toronto Film Festival in cui ha scelto di indossare un abito firmato dal suo stilista preferito, Jason Wu. Pensavate che le stampe floreali fossero adatte solo agli abiti da indossare nel tempo libero? Il look di Rachel Weisz vi farà ricredere!

    I red carpet sono l’occasione migliore per ammirare i capi più chic degli stilisti e delle griffe italiane ed internazionali. L’ultimo Festival del Cinema di Venezia è stata una di queste occasioni in cui le celebrities hanno calcato il tappeto rosso con creazioni davvero magnifiche. E al Toronto Film Festival le star non hanno certo scelto outfit meno eleganti…

    Rachel Weisz al Toronto film festival

    Rachel Weisz, recentemente paparazzata con delle bellissimpe pumps Jimmy Choo in pizzo, uno dei trend di stagione, ha sfoggiato per la premiere del film “The Deep Blue Sea” questo bellissimo abito Jason Wu della collezione primavera estate 2012, raffinato e chic e con una stampa floreale rigorosamente in bianco e nero.

    L’abito indossato da Rachel era rigorosamente lungo, con il corpetto increspato ed una cinta in vita che sottolineava la silhouette perfetta dell’attrice.

    In abbinamento la Weisz ha sfoggiato una clutch pitonata in rosa firmata dallo stesso Jason Wu, la “Kate“. Bellissima anche l’acconciatura, una cascata di capelli mossi che ricadevano sulla spalla sinistra.

    Romantica e sofisticata!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleDesigner emergentiFashion NewsModa Primavera/Estate 2012Red carpet

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI