NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Qual è la capsule collection più attesa della primavera 2012? Votate il nostro sondaggio

Qual è la capsule collection più attesa della primavera 2012? Votate il nostro sondaggio
da in Abbigliamento, In Evidenza, Lifestyle, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    capsule collection primavera 2012

    Le capsule collection sono molto di moda in questi anni, probabilmente sono le collezioni che riscuotono più successo nell’arco della stagione in cui sono presentate. Ormai gli annunci delle capsule collection sono una piacevole consuetudine a cui noi fashioniste ci siamo abituate facilmente, dato che per la primavera 2012 ce ne sono in programma moltissime, scopriamo insieme qual è la capsule collection più attesa dalle lettrici di Moda Pour Femme.

    Ecco le capsule collection in arrivo:

    • Versace for H&M Resort 2012: dopo il grande successo della collezione invernale sono sicura che anche quella primaverile verrà presa d’assalto. Il lookbook è molto carino e sbarazzino e i prezzi si preannunciano un pochino più bassi della collezione precedente.
    • Marni for H&M: la nuovissima collaborazione di H&M con Consuelo Castiglioni arriverà negli store l’8 marzo ma già l’attesa è altissima. Sofia Coppola si è occupata dell’advertising… il successo si preannuncia stellare.
    • Jason Wu for Target: questa collezione mi stuzzica molto, lo stile di Jason Wu è davvero favoloso e c’è di buono che i prezzi Target non supereranno i 60 dollari.

      Arriverà negli store il 5 febbraio.

    • John Galliano per Zara: il grande ritorno di John Galliano!!! Si sa ancora poco ma si parla di ben due collezioni…
    • Karl by Karl Lagerfeld per Net-à-Porter: il kaiser della moda ha creato una collezione in esclusiva per net a porter, perfetta per le amanti del grande designer di Chanel e Fendi.
    • Topshop e Mary Katranzou: la stilista greca Mary Katranzou porta le sue stampe ed i suoi colori sugli scaffali democratici di Topshop. Il lancio è previsto per febbraio 2012.
    • Doo-Ri Chung per Macy’s: la designer sud coreana porta il suo stile originalissimo da Macy’s, a partire dal 15 febbraio 2012.
    • Vanessa Incontrada for Persona: è una linea di abiti inserita nella collezione primavera estate 2012 di Persona, una collezione rigorosamente curvy ovviamente!
    • Deve ancora arrivare quella che mi farà certe follie: eh si perchè mica è facile acquistare questi capi, code interminabili, spintoni, sveglia all’alba… ne vale davvero la pena?

    Votate, votate, votate!!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaLifestyleModa Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI