Pull & Bear, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Pull & Bear, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Moda economica, Pull and Bear
Ultimo aggiornamento:

    Pull & Bear introduce le novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, periodo ideale per ispirarsi ai temi e alle fantasie della moda americana e in particolare a uno stile teen-ager in cui ecopelle, felpe con stampe e fantasie audaci sono gli elementi più caratteristici. Spazio a tanti capi e coordinati giovanili e alla moda, a contrasti e tocchi di carattere di cui la griffe non riesce mai a fare a meno.

    Pull & Bear, accanto agli altri marchi che fanno capo al gruppo Inditex, continua a portare nelle sue collezioni motivi e must have che spesso ritroviamo in linee di lusso, rendendoli così disponibili a piccoli prezzi. Per questo le collezioni degli altri brand economici come Bershka, Stradivarius e Zara sono sempre molto caratteristiche e soprattutto perfettamente in linea con i trend di stagione, come abbiamo visto proprio di recente commentando la proposta invernale di Zara.

    Pull & Bear si rivolge a un pubblico di fashion victim giovani, piene di voglia di sperimentare e ancora in cerca di uno stile personale, per questo non ha paura di proporre capi legati a ispirazioni molto diverse, modelli davvero per tutti i gusti.

    La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 propone diverse forme per i cappotti e capispalla in generale, dalle forme lunghe più classiche in versione doppiopetto tipiche di questa stagione, ai parka dal taglio decisamente più audace in colorazioni classiche quali il verde militare e il beige.

    Una delle tendenze che stanno segnando tante collezioni per l’autunno è il ritorno delle giacche di jeans in stile anni ’90, presenti anche nella linea Pull & Bear in tagli corti con applicazioni lungo la superficie.

    Tanti anche i cardigan, lunghi o corti, in versioni sportive o più chic.

    Tornano anche le fantasie tartan a quadri quest’anno, applicate alle camicie dalla forma garçon e persino ai pantaloni della linea, pantaloni che Pull & Bear vuole rigorosamente in forme aderenti, a sigaretta, ma anche nelle varianti larghe ispirate alla moda orientale che nell’ultimo periodo sono diventati un must have.

    Le gonne sono realizzate principalmente in versione tubino aderente, con fantasie che spaziano dal maculato al floreale, senza dimenticare però i modelli a tinta unita. Completano la collezione minidress stampati con gonna a ruota, modelli con elastico in vita e tubini aderenti con fantasia tartan.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Pull & Bear?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014Moda economicaPull and Bear
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI