Pull&Bear la capsule collection per le Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

da , il

    pull bear look londra 2012

    Cresce la febbre da Olimpiadi di Londra 2012 ed anche il mondo della moda si adegua alle tendenze del momento e cioè lo sport british! Tra il giubileo della regina Elisabetta II, la sempre trendy Kate Middleton e le Olimpiadi 2012, Londra è sicuramente la città più cool degli ultimi mesi. Il marchio di moda low cost Pull&Bear ci presenta una simpatica capsule collection dedicata alle Olimpiadi, abbiamo canotte, t-shirt e anche delle stilose borse da giorno.

    Pull&Bear: capi cheap e irresistibili

    Pull&Bear è un marchio low cost che fa parte del gruppo Zara, è un mix di dolcezza e tendenze, che è rivolto per lo più ad un target molto giovane, ma non è detto, perché queste mise sono molto versatili e incontrano i gusti di tutte le donne, anche delle bambine! Pull&Bear è un brand che piace molto a noi di Moda Pour Femme, questo stile vezzoso e glam è davvero irresistibile! Tra la collezione primavera estate 2012 che è adesso in saldo, e quella autunno inverno 2012-2013 che per il momento non è disponibile, arriva questa simpatica capsule collection, che ruberà il cuore a tutte le fashioniste british addicted!

    Pull&Bear: la capsule collection per le Olimpiadi di Londra 2012

    Pull&Bear ci propone la capsule collection ispirata proprio alla Union Jack che possiamo dividere in due parti: abbiamo capi e accessori sbiaditi e con un effetto invecchiato e quelli più tradizionali. La griffe ci propone una canottiera in tessuto leggero con la bandiera dell’Inghilterra sbiadita, quasi dai toni pastello ma con l’interno dai toni intensi, la canotta è larga e easy, si può abbinare a dei jeans, ai leggings ma va bene anche annodata in vita con una gonna di jeans corta o lunga. Se volete c’è anche una bella t-shirt nera con le maniche corte con la bandiera inglese che sembra attaccata tipo stencil. Le magliette sono carine però, oggettivamente, niente di speciale… se vi piacciono e costano poco bene, altrimenti a nostro parere non vale la pena prenderle. Le borse sono più interessanti, abbiamo una shopper bianca in tessuto effetto invecchiato con la bandiera sul fronte, i doppi manici e la chiusura con la zip. Il nostro accessorio preferito della nuova collezione Pull&Bear è sicuramente la cartellina in ecopelle decorata con bandiera inglese, una borsa in stile vintage che sarà cool anche quando si chiuderà il sipario delle Olimpiadi. La borsa presenta la chiusura turn lock, il manico ed una lunga tracolla amovibile e regolabile, una borsetta spaziosa e easy perfetta per tutte le occasioni, che si può sfoggiare tutto l’anno.

    Vi ricordiamo che le olimpiadi di Londra inizieranno venerdì 27 luglio e si concluderanno il 12 agosto 2012.

    Dolcetto o scherzetto?