Pull&Bear, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Pull&Bear presenta la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione calda primavera estate 2013, una linea come sempre molto vivace e colorata che ripensa i trend più glamour del momento in chiave ironica e personale. Spazio quindi ai colori pastello e alle stampe colorate, ai motivi etnici e agli inserti rock glam di carattere, tutti elementi tipici di questa stagione e molto amanti dalle fashion victim più giovani alle quali la linea si indirizza. Ma diamo uno sguardo alla proposta Pull&Bear per la primavera estate 2013 più da vicino.

    Nell’ultimo periodo diversi brand di moda economica ci hanno proposto collezioni di abbigliamento molto vivaci e frizzanti, da quella vivace e di carattere pensata da Bershka, altro brand che come Pull&Bear fa capo al gruppo Inditex, alla linea dal mood decisamente etnico realizzata da Stradivarius, una collezione pensata per le amanti di uno stile d’impatto ma sempre ricercato.

    Anche Pull&Bear trova il modo di realizzare una collezione di abbigliamento molto interessante, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La proposta estiva della griffe spazia infatti tra diversi modelli di abiti e minidress colorati, forme lunghe fino alla caviglia con cintura elastica in vita e bretelle sottili o più larghe in colori pastello come il celeste e l’arancione, ma anche modelli corti e aderenti alla silhouette in toni tenui.

    Immancabili gli abitini bianchi, must have irrinunciabile nella stagione primaverile, da quelli lisci a tubino sul ginocchio, ai modelli con ricami dall’effetto pizzo più chic e raffinati. Pull&Bear li abbina a boleri in tinta con ricami lungo i profili, a giacche di jeans con maniche a tre quarti e a cardigan con fantasia etnica multicolor.

    Nella sua linea di t-shirt e maglie Pull&Bear ha voluto molti modelli con stampe colorate, etniche, astratte o scritte più spesso in color block. Sono pensate sia in forme aderenti alla silhouette che in versione oversize più comoda e sbarazzina.

    Nella linea di pantaloni la griffe inserisce gli immancabili jeans a cinque tasche, i modelli capri aderenti al polpaccio, le forme stretch molto aderenti e modelli in tessuto anche in forme più sportive con lacci in vita. Non mancano gli shorts, capo irrinunciabile in estate, realizzati in denim classico, in versioni colorate con frange inferiori e con stampe in tanti colori.

    Completano la collezione salopette con pantalone lungo, jumpsuit con shorts inferiore e tante altre novità per tutti i gusti. Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Pull&Bear?