Natale 2016

Pull and Bear, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pull and Bear, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2016, Pull and Bear
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Pull and Bear si caratterizza per novità briose e sbarazzine, capi etno-chic, articoli dagli accenti seventies e creazioni in denim dai dettagli unici. Il marchio specializzato nel campo della moda low cost premia come sempre uno stile giovanile per le sue proposte, perciò spazio a colorazioni brillanti e dettagli audaci lungo i suoi capi di punta. Diamo uno sguardo al catalogo Pull and Bear più da vicino.

    Giacca con applicazioni Pull and Bear

    I capi in denim rivisitati sono la tendenza Primavera/Estate 2016 che segna con successo tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda. Pull and Bear celebra questo materiale evergreen scegliendolo per alcuni dei suoi articoli più glamour, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo Pull and Bear online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – propone salopette con pantaloni percorsi da strappi, modelli con gonna oppure con shorts inferiori, abbelliti da borchie e bottoni lungo la superficie. Patch colorate per le giacche di jeans in forme stretch oppure oversize, mentre nella linea di maglieria troviamo anche crop top in denim chiaro o scuro, in coordinato con pantaloni skinny, boyfriend, a zampa o capri per tutti i gusti.

    Capi seventies Pull and Bear

    Oltre al denim, il camoscio e la lavorazione crochet sono i punti di forza dello stile seventies che il brand ha premiato per la sua collezione estiva.

    La moda anni ’70, must have della Primavera/Estate 2016, si esprime da Pull and Bear soprattutto attraverso capi dall’ispirazione bohemien ed etno-chic, a cominciare dai top e dai crop top molto corti sull’addome interamente ricamati o con volants lungo la superficie.

    Lavorazione crochet anche per i minidress bianchi della linea, mentre le versioni colorate sfoggiano stampe etniche in colorazioni calde. A completare la linea del brand troviamo poi abiti sixties a tunica, giacche con frange e applicazioni pendenti e versioni con stampa tropical all-over, blazer e piumini estivi previsti anche in vesti satinate in colorazioni sorbetto come il rosa cipria.

    Forme oversize per i poncho e le mantelle, per i cardigan ricamati e le camicie in stile mannish in denim chiaro, scuro o degradé. Sfogliate le immagini della collezione Pull and Bear nella nostra fotogallery, qual è il look che vi conquista al primo sguardo dalla linea Primavera/Estate 2016 del brand?

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2016Pull and Bear

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI