Pull and Bear, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Pull and Bear, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2015, Pull and Bear
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Pull and Bear dedicata alla Primavera/Estate 2015 torna a premiare lo stile sporty chic e sbarazzino che è diventato un marchio di fabbrica per il brand. In vista della stagione calda, il marchio specializzato in moda low cost per giovani fashion victim rinnova completamente la sua proposta pensando capi singoli e interi outfit imperdibili realizzati seguendo alla lettera i trend più cool della stagione.

    Collezioni come quella di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend dei colori pastello e sorbetto associati in bicolor e in color block, scelta cromatica che torna anche da Pull and Bear. Il marchio pensa una ricca selezione di articoli glamour ideali per seguirci in ogni momento della giornata, capi casual ed easy chic, novità sportive ma sempre alla moda.

    La linea di capispalla vede primeggiare la forma delle giacche di pelle ecologiche, chiodi in stile biker con zip decorative, borchie e fibbie accanto a versioni più lineari dalla superficie liscia, perfette in coordinato con felpe e t-shirt colorate. Spazio poi a tantissimi cardigan, modelli felpati con profili sfrangiati ispirati a un mood etnico e grintoso, versioni lunghe fino alle caviglie percorse da stampe vivaci, e varianti in colorazioni pastello come il giallo e il turchese da abbinare alle gonne più bon ton della linea.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015, anche Pull and Bear premia i capi in denim: parliamo principalmente di camicie aderenti con colletto gioiello, di forme sfiancate e di versioni oversize da abbinare ai pantaloni del catalogo. I jeans sono proposti in lavaggi scuri, chiari e degradé, in versioni skinny, a sigaretta o come jeggings.

    Nella collezione di maglieria si fanno notare felpe con base cromatica neutra e stampe intriganti, motivi animalier, a pois o con stampe scritte a contrasto con la base. Incantevoli le gonne, modelli corti e plissettati, forme a trapezio o minigonne aderenti declinate in nuances classiche e pastello, ideali da coordinare con bluse dalle stampe floreali o a tinta unita e crop top più giovanili.

    Minidress aderenti si alternano a forme più ariose con fantasie colorate, a modelli felpati sporty chic e a tubini bicolor molto femminili. A concludere la collezione troviamo scamiciati e salopette per tutti i gusti. Vi piace lo stile della proposta Primavera/Estate 2015 firmata Pull and Bear?

    451

    Abbigliamento Mango Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2015Pull and Bear
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI