Pull and Bear, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Pull and Bear è un marchio di moda economico e democratico che fa parte del gruppo Zara e che segue lo stesso stile di Bershka, un marchio giovane e easy che mira a vestire le donne con classe e raffinatezza ma senza dimenticare di aggiungere un tocco sbarazzino e frou frou. Pull and Bear ci presenta la nuova collezione primavera estate 2012, vediamo insieme la campagna pubblicitaria, un po’ troppo ispirata a Chanel e Dolce & Gabbana se dobbiamo essere sincere, e il lookbook.

    Pull and Bear: capi da giorno

    Pull and Bear è una griffe di origine spagnola nata nel 1991 che in questi anni ha conquistato tutte le donne del mondo. La collezione primavera estate 2012 presenta moltissimi capi da giorno versatili e chic, perfetti da indossare tutti i giorni, per andare a lavoro, per fare shopping e andare in giro per la città. Pull and Bear ci propone vestitini chic come quello in denim chiaro impreziosito con un inserto in pizzo trasparente sulla schiena, ma anche shorts in denim di vari colori e dei bellissimi top crochet.

    Pull and Bear: vestiti eleganti

    Nei negozi di moda low cost si possono trovare anche bellissimi vestiti eleganti da indossare per una serata romantica, per un evento speciale o una festa, farete una splendida figura spendendo poco. Pull and Bear ci propone completi raffinati e chic ma anche molto frou frou, uno stile inconfondibile adatto soprattutto alle giovanissime. Uno dei completi più carini è quello formato da gonna lunga con bottoncini, camicia bianca e papillon, bellissimo anche il vestitino asimmetrico in chiffon dai toni pastello e i pantaloncini in pizzo, da abbinare ad una camicetta senza maniche.

    Pull and Bear: flower power

    I fiori sbocciano anche nella collezione primavera estate 2012 di Pull and Bear, abbiamo vari capi che spaziano da quelli easy da giorno a quelli più raffinati e ricercati per la sera. Uno dei vestitini più carini della collezione è l’abito con scollatura a “V” con una stampa Hawaiana con maxi fiori rossi e foglie di palma, poi abbiamo uno scamiciato con una stampa con felci e foglie rosse e verdi. Dei simpatici fiorellini sbocciano anche su t-shirt e short, capi perfetti da abbinare a mise in tinta unita, in nero o con colori che riprendono quelli dei fiori.

    Pull and Bear: la linea beachwear

    La linea beachwear di Pull and Bear è davvero bellissima, abbiamo tanti vestitini cortissimi perfetti per il mare e la piscina ma anche graziosi costumi da bagno tra cui spiccano dei succinti bikini decorati con stampe colorate, ma anche con plissè e balze. Iniziate a fare i vostri acquisti prima che questi bellissimi capi siano sold out!

    Dolcetto o scherzetto?