Pull and Bear, collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Pull and Bear Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone capi dallo spiccato stile teen, quello sul quale la griffe di moda economica ha costruito il suo successo. Il marchio ha voluto per la stagione fredda solo capi di tendenza, sia nel campo dei capispalla che in quello dei pantaloni e delle maglie, novità trendy da abbinare agli accessori della linea.

    I capispalla Pull and Bear

    Cappotto oversize

    Tra i 10 capispalla che ogni donna dovrebbe avere, i cappotti oversize hanno un posto di primo piano, modelli che non mancano tra le novità firmate Pull and Bear. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio ha inserito tra i suoi nuovi arrivi cappotti a tinta unita in colorazioni tipicamente invernali come il nero e il marrone, versioni cammello più eleganti con grandi revers e tasche, ma anche varianti con imbottitura in ecopelliccia bicolor.

    Immancabili nella linea i piumini, sia nelle versioni mezza stagione più leggere che in quelle imbottite con cappuccio e inserti in pelliccia sintetica, bomber che la griffe pensa anche in versioni military chic con patch decorative lungo la superficie. Spazio anche a cardigan lunghi in lana, a parka con arricciatura lungo il punto vita e alle immancabili giacche di pelle, modelli in stile rock glam con revers e borchie da abbinare alle minigonne e ai pantaloni nello stesso tessuto.

    I capi must have

    Maglione corto

    La linea di maglieria Pull and Bear dedica un posto di primo piano ai cropped sweater, i maglioni corti sull’ombelico che il marchio ha pensato in abbinamento con jeans skinny a vita alta, ma soprattutto con i mum jeans, modelli di tendenza quest’anno larghi lungo il punto vita e più stretti lungo le gambe. Immancabili le felpe con patch e paillettes scintillanti lungo la superficie, così come i modelli con stampa camouflage, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Alle amanti di uno stile più femminile la griffe ha riservato abiti in lana da indossare con i leggings e gli stivali della linea, minidress più particolari con scollatura a V e inserti di paillettes e coordinati con gonne corte, midi e lunghe, anche nelle versioni in tulle che quest’anno sono uno dei diktat più irrinunciabili. Sfogliate le immagini del catalogo Pull and Bear online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è il look più fashion secondo voi?