NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pull and Bear, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Pull and Bear, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Moda economica, Pull and Bear
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Pull and Bear per l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia quest’anno uno stile sporty chic molto vivace privilegiando una palette di colori scuri e neutri. Il brand specializzato in moda economica ci propone una ricca selezione di capi giovanili e di tendenza, articoli perfetti per realizzare outfit di carattere dagli accenti moderni e grintosi.

    Pull and Bear è uno dei marchi low cost che fanno capo al gruppo Inditex, così al pari di griffe come Bershka, Stradivarius e tanti altri riesce a regalarci ogni anno collezioni di tendenza a prezzi molto piccoli. Sulla scia di proposte come quelle della linea di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Pull and Bear investe molto sui capi in denim in questa stagione, creazioni easy chic cui nessuna vera fashion victim può resistere.

    Oltre a pensare diversi modelli di jeans in lavaggi chiari o scuri e in forme aderenti o più ariose, la griffe aggiunge alle fila della sua collezione jumpsuit e camicie dalle applicazioni chic lungo il colletto, così come giacche e gilet da non farsi scappare.

    La linea di cappotti Pull and Bear predilige le forme oversize, una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo. Spazio quindi nel nuovo catalogo a cappotti ariosi a tinta unita in toni sorbetto come il lilla o in versioni tenui come il bianco, a modelli con fantasia a quadri e a varianti bicolor altrettanto intriganti.

    A chi preferisce uno stile più sportivo il marchio riserva piumini e gilet in piuma da abbinare alle felpe della collezione, ma non dimentica parka con cappuccio percorso da applicazioni in ecopelliccia, chiodi in ecopelle e giacche mezzo peso caratterizzate da stampe colorate e molto vivaci.

    Le felpe Pull and Bear hanno disegni e stampe di carattere a percorrerle e si alternano a bluse, maglioni e t-shirt in tutti i colori che potete immaginare.

    La linea di abiti premia minidress che non superano il ginocchio, modelli in colorazioni evergreen come il nero o varianti laminate più eccentriche. Molto belli anche gli abbinamenti con gonne a portafoglio o a ruota e maglie in coordinato, o con pantaloni in tessuto in diverse nuances e giacche che ne riprendono colori e fantasie. E per concludere spazio a cardigan e maxi pull da indossare sui leggings.

    Sfogliate le novità della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Pull and Bear nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova proposta del brand?

    476

    Abbigliamento Pimkie Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Moda economicaPull and Bear
    PIÙ POPOLARI