Pull and Bear, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Pull and Bear, abbigliamento Primavera Estate 2014. Il marchio specializzato in moda giovane interpreta la bella stagione alla luce di forme molto seducenti quest’anno, come vi dimostreranno le immagini del nuovo catalogo. Capi con dettagli cut-out, coordinati aderenti alla silhouette ma soprattutto stampa floreali, multicolor, geometriche per tutti i gusti, in linea perfetta con i trend più cool del momento.

    Pull and Bear è una delle griffe specializzate in abbigliamento low cost che ha conquistato le fashion victim più giovani in questi anni grazie alle sue proposte costantemente aggiornate e aderenti ai must have del momento. Ogni collezione Pull and Bear si rinnova infatti un mese dopo l’altro in base a cosa suggeriscono le passerelle dell’alta moda, il mondo dell’abbigliamento teeen e le tendenze più popolari, come del resto possiamo capire anche sfogliando le immagini della nuova collezione.

    Il catalogo abbigliamento Pull and Bear online sul sito ufficiale dove troverete i prezzi di ciascun modello, ci propone quest’anno tantissimi capi stampati, cuore tra l’altro di altre linee come la nuova collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Fornarina, altrettanto grintosa e vivace.

    Nella nostra fotogallery troverete gli abiti Pull and Bear della proposta estiva. Alcuni dei modelli più glamour sono anche protagonisti degli scatti pubblicitari, minidress a maniche corte o smanicati pensati con motivi a stampa su base in colori pastello tenui e nelle versioni in stile anni ’50 con gonna plissé e tagli cut-out lungo i fianchi e la schiena. Spazio poi a tanti coordinati con gonne, tubini bianchi abbinati a top con stampa scritta, gonne a trapezio, a tulipano o plissé realizzate in abbinamento con maglie asimmetriche, t-shirt colorate e soprattutto crop top, capo di punta di collezioni come quella di Zara per la primavera estate 2014.

    Pull and Bear premia soprattutto forme corte, lo fa per le gonne, per i minidress, ma soprattutto per gli shorts rigorosamente in denim, abbinati negli scatti pubblicitari a cardigan oversize e blazer in stile boyish in colori tenui. Immancabili le maglie con lavorazione effetto mesh semitrasparente così come i chiodi in ecopelle arricchiti dalla presenza di borchie, zip e fibbie e proposti anche in bianco e in colori più vivaci.

    La linea di pantaloni affianca ai classici jeans rigorosamente in forme skinny e capri i modelli in tessuto declinati nelle tinte tipiche della primavera, dal bianco al rosa, all’azzurro, al giallo canarino. Cosa ve ne pare del nuovo catalogo di abbigliamento Pull and Bear?