Pull and Bear, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Pull and Bear, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Moda economica, Pull and Bear
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Pull and Bear dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di capi trendy e di carattere, novità fashion pronte a introdurre must have interessanti per la stagione fredda. Il brand specializzato in moda economica dall’evidente impronta teen propone una ricca selezione di articoli con stampe o con applicazioni chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Al pari di proposte come quelle della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Zara TRF, anche le novità della linea Pull and Bear puntano a stupire e soprattutto ad adattarsi a tanti stili diversi. Il marchio, molto amato dalle fashion victim più giovani, ha pensato infatti una selezione variegata di prodotti ideali per creare outfit sporty chic, casual, rock glam o più bon ton.

    La linea di capispalla Pull and Bear è ricca di parka in più colori, modelli lunghi o più corti in sfumature di nero, blu notte, beige e verde militare, con cappuccio completato da inserti di ecopelliccia. Si alternano a montgomery in lana e a cappotti con fodera in montone più caldi in una ricca palette cromatica. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Pull and Bear vuole tra i protagonisti della sua linea cardigan e giacche dallo stile minimal chic, modelli in nuances sorbetto o in toni scuri nelle versioni corte o lunghe fino alle cosce.

    La linea di maglieria premia le felpe con stampa, come era facile immaginare, modelli con base cromatica scura, chiara o pastello dalle scritte ironiche o dai motivi colorati all-over, capi pensati in coordinato con jeans skinny con strappi in lavaggi chiari o scuri, con leggings dagli inserti di borchie e zip o con pantaloni a palazzo dalla gamba svasata, anche questi nelle versioni a tinta unita o con stampa.

    Gli abiti sono previsti soprattutto nelle forme corte con gonna a ruota e in quelle a tubino in cotone elasticizzato. Spazio anche a incantevoli coordinati bon ton con maglie a pois e gonne plissè in stile anni ’50, look che la griffe completa aggiungendo zaini in ecopelle, borse a tracolla, stivaletti e stivali trendy.

    Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Pull and Bear online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete i prezzi di ogni articolo – e nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Moda economicaPull and Bear

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI