Promod, collezione Primavera/Estate 2012: tutti i look più belli [FOTO]

Promod, collezione Primavera/Estate 2012: tutti i look più belli [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Promod
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo oggi il catalogo di abbigliamento Promod che il marchio di moda economica ci propone per la bella stagione primavera estate 2012 finalmente arrivata. Come già in passato, la griffe si dimostra molto vicina alle nostre esigenze quotidiane, così ci propone una serie di coordinati e di capi che potremo facilmente sfruttare in queste mattine soleggiate, ma anche look più glamour da sera. I trend del periodo ci sono un po’ tutti, a cominciare dalla passione per il color block che è uno dei must have di questa stagione. Scopriamo insieme la nuova collezione di abbigliamento e accessori Promod.

    Promod, collezione P/E 2012: il color block
    promod pe 2012 color block
    Come vi dicevo, nessun marchio quest’anno si è salvato da quella che è ormai una vera e propria mania, il color block è diventano uno dei trend più fashion del momento, da ottenere non solo abbinando i capi d’abbigliamento giusti, ma soprattutto gli accessori. Come potete vedere nell’immagine, Promod unisce a un capo di cui non si può fare a meno, i jeans, elementi semplici eppure capaci di creare un look favoloso: t-shirt in colori pastello, trench o giacche in toni primaverili – e ricordate che quest’anno contano molto i blazer in tinte vivaci! – e poi ovviamente splendide ballerine con effetto vernice e borse altrettante colorate come la handbag nella foto. Niente male, vero?

    Promod, collezione P/E 2012: i minidress
    promod pe 2012 minidress
    Uno dei capi che non manca mai nelle collezioni Promod è il minidress o in alternativa le maxi t-shirt da portare sui leggings o sui jeans skinny se preferite.

    Promod ha inserito nella sua ultima collezione varianti molto belle in cotone con stampe caratteristiche, come quello in alto che ripropone un paesaggio urbano scandito da tinte come il rosso e il nero che potrete facilmente abbinare ai sandaletti con cinturino alla caviglia che vedete nella foto o a ballerine più classiche. Altri modelli vedono comunque l’alternanza di tinte in color block e sono sempre proposti nella versione smanicata.

    Promod, collezione P/E 2012: coordinati e pantaloni
    promod pe 2012 coordinato satinato
    Per occasioni più importanti, Promod ci propone look diversi e ricercati. Nella nostra fotogallery potrete vedere coordinati formati da skinny jeans e blazer bianco in tessuto satinato, giacche dal taglio garçon come vanno di moda quest’anno proposte anche in bicolor e abiti dal mood più raffinato. Nel campo dei pantaloni si spazia tra le forme stretch lunghe, i bermuda e i jeans boyfriend per le amanti di questo stile più sbarazzino.

    Come spesso capita con i marchi di moda economica, montare look anche molto belli ha il vantaggio di prezzi piccoli e convenienti! Cosa ve ne pare dell’ultima collezione di Promod?

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2012Promod
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI