NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Proenza Schouler preview campagna pubblicitaria PE 2011

Proenza Schouler preview campagna pubblicitaria PE 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Estate 2011, Proenza Schouler
Ultimo aggiornamento:

    Anche Proenza Schouler ci presenta una preview della campagna pubblicitaria per la stagione primavera estate 2011. Le testimonial sono due bellissime modelle Melissa Tammerijn e Julia Nobis, due nomi ancora poco noti ma che certamente faranno tanta strada nel mondo della moda. Proenza Schouler è un marchio molto giovanbe, il brand newyorkese è nato solo nel 2002 dall’incontro di Lazaro Hernandez e Jack McCollough. In poche stagioni, Proenza Schouler, ha conquistato il mondo!

    Il marchio Proenza Schouler si è saputo ricavare un posto ben affermato nel mondo della moda, grazie al suo stile ultra-moderno ma dalla tecnica impeccabile, elementi che si ritrovano in tutte le collezioni.

    La campagna è stata realizzata dal fotografo Willy Vanderperre che ha ritratto le due top model Melissa Tammerijn e Julia Nobis che si sono prestate ad essere quasi un tutt’uno, la campagna infatti fa molta tenerezza, c’è tanta dolcezza ed un che di infantile, nonostante gli abiti e il make up da adulte.

    In queste immagini potrete ammirare gli outfit e gli stili che Proenza Schouler ci propone per la bella stagione, tulle, rusches, chiffon e una palette di colori esplosiva che va dal rosso fuoco al dolce cipria.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieFashion NewsEstate 2011Proenza Schouler
    PIÙ POPOLARI