Proenza Schouler preview campagna pubblicitaria PE 2011

Proenza Schouler preview campagna pubblicitaria PE 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Estate 2011, Proenza Schouler
Ultimo aggiornamento:

    Anche Proenza Schouler ci presenta una preview della campagna pubblicitaria per la stagione primavera estate 2011. Le testimonial sono due bellissime modelle Melissa Tammerijn e Julia Nobis, due nomi ancora poco noti ma che certamente faranno tanta strada nel mondo della moda. Proenza Schouler è un marchio molto giovanbe, il brand newyorkese è nato solo nel 2002 dall’incontro di Lazaro Hernandez e Jack McCollough. In poche stagioni, Proenza Schouler, ha conquistato il mondo!

    Il marchio Proenza Schouler si è saputo ricavare un posto ben affermato nel mondo della moda, grazie al suo stile ultra-moderno ma dalla tecnica impeccabile, elementi che si ritrovano in tutte le collezioni.

    La campagna è stata realizzata dal fotografo Willy Vanderperre che ha ritratto le due top model Melissa Tammerijn e Julia Nobis che si sono prestate ad essere quasi un tutt’uno, la campagna infatti fa molta tenerezza, c’è tanta dolcezza ed un che di infantile, nonostante gli abiti e il make up da adulte.

    In queste immagini potrete ammirare gli outfit e gli stili che Proenza Schouler ci propone per la bella stagione, tulle, rusches, chiffon e una palette di colori esplosiva che va dal rosso fuoco al dolce cipria.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieFashion NewsEstate 2011Proenza Schouler
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI