Proenza Schouler, presto il profumo?

Proenza Schouler, presto il profumo?
da in Designer emergenti, Fashion News, Moda 2011, Must Have, Proenza Schouler
Ultimo aggiornamento:

    the ps logo

    Siete amanti della PS1 di Proenza Schouler? Allora non potrete non gioire di questa notizia: il marchio fondato dagli stilisti americani Lazaro Hernandez e Jack McCollough presto potrebbe debuttare nel mondo dei profumi. Ebbene sì, a confermarlo è stata anche la ceo del marchio Shirley Cook, che ha detto che non è da escludere che presto ci sarà un profumo firmato Proenza Schouler. Quello che vedete sopra è il possibile logo di questa fragranza…secondo voi come sarà nominata? Forse PS1, in onore della borsa che li ha resi celebri?

    Sono sempre di più i marchi che decidono di fare il grande salto nel mondo della cosmetica. A febbraio abbiamo per esempio registrato il debutto della prima fragranza di Jimmy Choo, ma anche quello di Patrizia Pepe. Senza contare poi il profumo di Blumarine, arrivato ormai alla terza stagione.

    E ora a debuttare nel mondo dei profumi potrebbe essere un marchio americano molto amato. Stiamo parlando di Proenza Schouler, un brand che ha costruito la sua fortuna essenzialmente su una borsa mitica, la PS1, e che è diventato in pochi anni uno deu marchi di riferimento delle newyorkesi cool e alla moda.

    Tra qualche mese potremmo indossare addirittura l’essenza di questo marchio. A dirlo è stata la ceo di Proenza Schouler Shirley Cook, che ha ammesso che il marchio sta studiando la fragranza ideale per rappresentare il mondo Proenza Schouler. Io sono elettrizzata dalla notizia, e voi?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Designer emergentiFashion NewsModa 2011Must HaveProenza Schouler

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI