Proenza Schouler, la musa della P/E 2012 è Natasha Poly

da , il

    Proenza Schouler per la bella stagione punta tutto sulla top model russa Natasha Poly! Questa splendida ragazza è stata scelta come testimonial delle collezioni estive anche da Jil Sander e da Dsquared². Il 2011 è stato un anno molto fortunato per Natasha, si è sposata, è stata la testimonial di Gucci ed è stata inserita anche nella lista delle 10 modelle del 2011 stilata da Vogue US e Anna Wintour. Oggi vi mostro gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Proenza Schouler.

    Proenza Schouler è un marchio di moda americano molto amato in tutto il mondo, il suo stile originale e sopra le righe è arrivato al cuore delle donne,. La consacrazione è arrivata con la mitica PS1, la borsa che ha segnato il grande ritorno della cartella e che ha fatto da apripista ad altre it bag, come ad esempio la Alexa bag di Mulberry.

    Nelle campagne pubblicitarie, Proenza Schouler, opta sempre per mood freschi e semplici, niente bar in stile Hansel e Gretel come Louis Vuitton, niente location sospese sul mare come per Chanel, anche questa volta Jack McCollough e Lazaro Hernandez optano per uno stile sobrio.

    Le foto del nuovo advertising sono fatte in studio, abbiamo la modella Natasha Poly al centro della scena, vestita con gli abiti della nuova collezione primavera estate 2012, foto semplici ma anche molto magnetiche. Proenza Schouler ci dimostra che, per un servizio equilibrato e ben riuscito, non servono chissà quali effetti speciali, bastano solo stilisti di talento che creano vestiti bellissimi, indossati da una donna affascinante, fragile e forte al tempo stesso.

    Sfogliate la gallery e ammirate la bella Natasha Poly per l’adv di Proenza Schouler.

    Dolcetto o scherzetto?