Natale 2016

Proenza Schouler e il San Valentino 2012 minimal chic

Proenza Schouler e il San Valentino 2012 minimal chic
da in Accessori, Borse, In Evidenza, San Valentino, Proenza Schouler
Ultimo aggiornamento:

    Proenza Schouler ci propone una piccola capsule collection di borse per San Valentino 2012, anche la griffe del “less is more” si lascia travolgere dal romanticismo e, per la festa degli innamorati, ci propone una collezione all’insegna del rosso passione. Proenza Schouler è un marchio molto particolare, normalmente viaggia fuori dalle comuni convenzioni, pensate che, dopo una pausa durata più di un decennio, sono stati Jack McCollough e Lazaro Hernandez a far tornare in auge la cartella!

    La Valentine’s Day Gift di Proenza Schouler è molto interessante anche se non sarà esattamente una passeggiata, convincere i fidanzati ad acquistare questi accessori per noi, i prezzi sono molto alti purtroppo.

    Il pezzo forte della capsule collection romantica di Proenza Schouler è sicuramente la nuova versione deluxe della celebre PS11, la sorellina della PS1. Il brand americano ci propone la PS11 in una special edition in pelle di lucertola che va svettare il prezzo della celebre it bag a ben 6825,00 dollari.

    Ma non è finita qui perchè Proenza Schouler ci propone anche due portafogli che vengono forniti di catena… con la tracolla anche un portafogli può diventare una borsetta chic da indossare in tutte le occasioni! Il portafogli ci viene presentato in due versioni: abbiamo un modello in pelle di lucertola rossa, coordinato alla borsa, che costa 1925,00 dollari, ed un altro modello più democratico in semplice pelle di vitello che sarà vostro a 785,00 dollari.

    Vi piace il San Valentino deluxe di Proenza Schouler?

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseIn EvidenzaSan ValentinoProenza Schouler

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI