Primavera 2011: arriva la Pink Label Collection di Harley Davidson

da , il

    Oggi dedichiamo un po’ di tempo alla Pink Label Collection di Harley Davidson e dunque a quelle di voi che amano lo stile biker, un look più aggressivo e accattivante tipico delle amanti delle motociclette. Perciò vi riproponiamo le idee di abbigliamento pensate per la bella stagione finalmente iniziata da Harley Davidson e dedicate proprio alle donne che hanno questa particolare passione: ecco quindi un bel coordinato da sfoggiare sulla vostra moto o su quella del vostro ragazzo, sensuale e assolutamente alla moda. Vediamolo insieme.

    Ormai lo saprete, uno dei dettami della moda del momento è il colore vivace, acceso, quasi fluo, e non si può certo dire che Harley Davidson non ne tenga conto: ecco quindi per la bella Pink Label Collection 2011 proposte che spaziano tra giacche, maglie, camicie per il tempo libero e ovviamente guanti e casco, tutti articoli proposti per questa particolare collezione con rifiniture di diverso tipo ma tutte in rosa, un rosa vivace in linea con i must have del periodo.

    La giacca della collezione Pink Label è dotata per l’occasione di cappuccio rosa che si può anche indossare separatamente, è in puro cotone e ha un bel collo alla coreana. La camicia è anch’essa in cotone e tessuto spandex popeline.

    A completare la linea, il casco, i guanti e anche un porta-oggetti in vera pelle e tutti dotati di grafiche rosa molto particolari e femminili, seppur nel rispetto dell’anima “rock-glam” del marchio.

    Pronte a fare un giro in moto?

    Dolcetto o scherzetto?