Natale 2016

Primark, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Primark, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2016, Primark
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Primark celebra la stagione calda attraverso capi sbarazzini e colorazioni briose, creazioni come sempre a prezzi molto competitivi ispirate ai trend più cool del momento. Il brand leader nel campo della moda low cost realizza articoli grintosi e giovanili dedicati a chi ama essere alla moda, ma non dimentica novità più eleganti per seguirci con stile in ogni momento della giornata.

    Capi anni '70

    Cuore della collezione estiva Primark sono i capi dall’ispirazione anni ’70, uno dei must have della Primavera/Estate 2016 che quest’anno più che mai ha avuto un enorme successo, leit motiv sia delle linee delle maison di lusso che di quelle economiche. La collezione Primark ci propone nel campo della maglieria bluse con scollatura omerale e arricciature lungo il punto vita, oltre a camicie con nodo e crop top corti da abbinare ai jeans a zampa, ma non solo.

    Spazio anche a pantaloni a zampa in tessuto, previsti a tinta unita ma soprattutto con fantasie colorate a stampa, capi cui si alternano playsuit etno-chic altrettanto imperdibili, tute con shorts percorse da motivi bicolor o in color block che dal corpetto scendono fino al pezzo inferiore. Trendy e di carattere le maxi t-shirt asimmetriche, ma anche gli shorts in denim con frange e ricami crochet che abbelliscono la forma.

    Minidress giallo Primark

    Immancabili nella collezione le salopette, trend dell’estate che da Primark trova interpretazioni molto chic. Il catalogo abbigliamento Primark online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone salopette in denim con pantalone lungo, ma soprattutto versioni con shorts inferiori oppure con gonna, in lavaggi chiari e scuri, e nel bianco più adatto ai mesi caldi.

    Stampe e fantasie boho-chic per i tank top, mentre lungo le gonne scorrono decorazioni bicolor a righe. Le gonne Primark sono state ideate nelle forme aderenti in cotone elasticizzato, tubini sotto il ginocchio oppure più corti cui fanno da contraltare gonne plissettate più romantiche, anche queste in versioni corte, midi o lunghe fino alla caviglia. La linea di abiti e minidress premia skater dress con gonne a ruota plissettate, forme più aderenti e abiti in stile gipsy lunghi fino alle caviglie con stampe e tagli cut-out più originali.

    Sfogliate le immagini del catalogo Primark sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2016Primark

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI