PrettyBallerinas, le ballerine per la lotta all’AIDS

PrettyBallerinas, le ballerine per la lotta all’AIDS
da in Ballerine, Edizioni limitate, Lifestyle, Pretty Ballerinas, Scarpe, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    PrettyBallerinas ballerine aids

    PrettyBallerinas ci presenta le nuove ballerine dedicate alla lotta contro l’AIDS, sono carine e chic, realizzate totalmente in denim con impunture rosse. L’1 dicembre è la giornata mondiale per la lotta all’aids ed anche il fashion brand PrettyBallerinas vuole dare il suo sostegno per liberare il mondo da questa terribile malattia e soprattutto per migliorare le condizioni socio-sanitarie delle popolazioni africane, luogo in cui questa malattia si diffonde a macchia d’olio.

    PrettyBallerinas è un marchio molto amato dalle donne in tutto il mondo, la griffe produce solo ballerine e molto spesso ci presenta delle edizioni limitate dedicate ad argomenti particolari, si va dal lifestyle comune come le ballerine per festeggiare halloween ma anche per sostenere progetti importanti come la lotta al tumore al seno o in questo caso all’aids.

    Le ballerine per l’aids di PrettyBallerinas sono molto carine, devo dire tra le più interessanti della griffe, sono realizzate in denim con impunture con filo rosso, una è decorata con il tipico fiocco rosso che è il simbolo del “World AIDS Day” e nell’altra abbiamo taschina, nella foto c’è simbolicamente messo un preservativo, ma può restare vuota quando le indossate.

    Queste scarpe saranno in vendita a partire da novembre nelle migliori boutique PrettyBallerinas di tutto il mondo ed online all’indirizzo www.prettyballerinas.com, il prezzo è di 149,00 €. PrettyBallerinas devolverà il 20% dei fondi all’AMREF, con lo scopo di migliorare le condizioni socio-sanitarie delle popolazioni africane.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineEdizioni limitateLifestylePretty BallerinasScarpescarpe inverno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI