PrettyBallerinas, le ballerine per Halloween

PrettyBallerinas, le ballerine per Halloween
da in Ballerine, Edizioni limitate, Halloween, Pretty Ballerinas, Scarpe, scarpe autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Pretty Ballerinas ballerine Hallowen

    PrettyBallerinas ci vizia e ci stravizia e infatti moca è un caso le le nostre ballerine preferite sono quelle di PrettyBallerinas! Come sapete siamo nel pieno della settimana di Halloween e in cucina e negli armadi cerchiamo l’ispirazione giusta per passare un giorno diverso dal solito, quest’anno il 31 è pure domenica quindi potrete passare un’intera giornata vestite da strega! PrettyBallerinas festeggia Halloween con noi e ci propone delle graziose ballerine a tema.

    PrettyBallerinas ci propone delle ballerine per festeggiare Halloween e che faranno gola a tutte le ragazze, se non volete travestirvi o se volete solo dare un tocco stravagante al vostro look indossate queste deliziose scarpette!

    PrettyBallerinas pensa sia alle donne che alle bambine e ci propone vari modelli, Hanna è quello per le bambine con dei simpatici decori in pelle lucida con i simboli di Halloween, una zucca ed un cappello da strega, Rosario invece è il modello da donna.

    Queste scarpe sono realizzate in suedè e distribuite in edizione limitata. Ma come avere queste scarpe a casa nostra? La cosa più semplice è andare negli store PrettyBallerinas, acquistarle e portarle a casa con voi, altrimenti potete acquistarle tramite l’e-store dal sito ufficiale.

    I prezzi vanno dai 129,00 per il modello da donna ai 79,00 euro per quello per le bambine.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineEdizioni limitateHalloweenPretty BallerinasScarpescarpe autunno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI