Pretty Ballerinas presenta le sue nuove ballerine ispirate ad Halloween: ecco le Rosario Skeleton!

da , il

    pretty ballerina skeleton

    Halloween si avvicina e ovviamente Pretty Ballerinas non poteva farsi trovare impreparata! Eccovi le sue nuove ballerine ispirate alla festa in costume più amata nel mondo, ballerine con stampa che imita uno scheletro! Pretty Ballerinas non perde mai occasione per interpretare feste, avvenimenti e quant’altro con le sue ormai famosissime e amate ballerine, abbiamo visto varianti diverse e sempre originali in quest’ultimo anno, una più bella dell’altra, e poi parliamo in pratica del modello di scarpe di cui ormai nessuna fashion victim che si rispetti può fare a meno, no?

    Come vi dicevo, il brand minorchino trova sempre il modo di rendere uniche le sue ballerine, abbiamo visto già un’anteprima della collezione primavera estate 2012 e per molte di noi è stato amore a prima vista, per non parlare poi dei modelli che nella scorsa stagione si sono fatti notare per originalità e creatività, come nel caso delle ballerine dedicate agli scrittori e ai giornali!

    Per celebrare la notte più spaventosa dell’anno, Pretty Ballerinas si è affidata all’immaginazione del suo designer, David Bell e il risultato è stato un nuovo modello di ballerina pensato in pelle nera sulla base di un’ispirazione dark ma senza troppi eccessi.

    Le ballerine per Halloween hanno infatti una caratteristica stampa in bianco e nero che imita la forma di uno scheletro, in pratica il modello perfetto da abbinare con i vostri costumi, no? Le trovate negli store Pretty Ballerinas al prezzo di 209 euro, scarpe sicuramente uniche, tanto da poter essere considerate da collezione ormai!

    Vi piacciono?