Pretty Ballerinas presenta le novità della collezione P/E 2012 al Micam

Pretty Ballerinas presenta le novità della collezione P/E 2012 al Micam
da in Ballerine, Pretty Ballerinas, Primo Piano, Scarpe 2012
Ultimo aggiornamento:

    Pretty Ballerinas presenta le novità della sua collezione primavera estate 2012 al Micam e credetemi, sono davvero novità favolose! Quest’anno oltre a regalarci modelli di ballerine tra i più belli, come ormai accade sempre con le linee pensate dal brand minorchino, Pretty Ballerinas ci propone anche particolari modelli di mocassini pensati sia per le mamme che per le figlie, e ognuna delle creazioni dedicate alla stagione calda è un inno ai colori ma non mancano nemmeno scarpe preziose come potrete notare osservando le immagini dei modelli con Swarovki nella fotogallery.

    Per noi che adoriamo le ballerine, Pretty Ballerinas è ormai uno dei marchi più amati perché la sua passione per questo modello riflette anche la nostra soprattutto nella scelta dei motivi e delle fantasie più fashion del momento, come abbiamo visto già con la collezione per questa stagione fredda.

    Tante le idee per la primavera estate 2012, dalle ballerine ispirate nella scelta cromatica alle tinte calde dei bazar orientali e abbellite da dettagli floreali, ai modelli con meraviglioso e romantico t-bar e fiocchetto in arancio e verde mela, per non parlare poi delle varianti d’ispirazione navy o di quelle rivestite di pois!

    Il modello Jane è pensato con suola flessibile ed è più sportivo, mentre sulla scia delle calzature fatte indossare da Kate Moss alle sue damigelle, ecco ballerine in raso avorio con finiture in gros grain color cipria pensate sia per le mamme che per le bambine.

    Due sono i modelli proposti in suede nero con applicazioni di cristalli Swarovski, piccoli gioielli favolosi.

    Voi quale modello preferite?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerinePretty BallerinasPrimo PianoScarpe 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI