Pretty Ballerinas, le nuove Bag & Pump coloratissime per la P/E 2012

da , il

    Le nuove Pretty Ballerinas per la primavera estate 2012

    Se i tacchi non fanno assolutamente per voi e li indossate molto raramente, Pretty Ballerinas sarà tra i vostri brand preferiti e le sue calzature colorate, briose e sbarazzine entreranno molto spesso nella vostra shopping list. Per la prossima primavera estate 2012 il brand ha pensato proprio a voi che preferite camminare con i piedi più possibile ancorati a terra ma che non rinunciate a delle calzature glamour e di tendenza. La nuova collezione del brand che fa impazzire le star di tutto il mondo, la Bag & Pump, ci propone delle ballerine davvero coloratissime che daranno al vostro look estivo quel tocco di colore che non deve mancare assolutamente.

    Pretty Ballerinas non è un brand come tutti gli altri: oltre a proporci calzature di moda riesce sempre ad inventare qualcosa di nuovo proponendoci delle scarpe davvero originali, proprio come quando realizzò un paio di morbide ballerine dedicate alla nazionale italiana in occasione dei mondiali di calcio in SudAfrica. E poi se le indossa una fashion icon come Kate Moss che non sbaglia mai un look, allora queste Pretty Ballerinas devono essere davvero molto fashion.

    Per la prossima stagione calda, che tra il freddo e la neve di questi giorni sembra davvero molto lontana, Pretty Ballerinas ci propone un modello di ballerine disponibile in quattro colori diversi, tutti esplosivi e fluorescenti, perfetti per essere indossati con un paio di skinny jeans o di shorts. Ed in più Pretty Ballerinas ci fa un altro delizioso omaggio, una borsetta trasparente con rifiniture dello stesso colore delle scarpe con cui potremo portare le nostre Pretty Ballerinas sempre con noi.

    Che cosa ne dite della nuova proposta Pretty Ballerinas? Personalmente mi piace moltissimo il blu, non lo trovate perfetto per l’estate?

    Dolcetto o scherzetto?