NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pretty Ballerinas: le ballerine per San Valentino 2011

Pretty Ballerinas: le ballerine per San Valentino 2011
da in Ballerine, Fashion News, Pretty Ballerinas, Scarpe, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    prettyballerinas ballerine rosario san valentino

    Pretty Ballerinas ci porta già a San Valentino e ci presenta delle bellissime ballerine romantiche e chic da acquistare, o ancora meglio farsi regalare, e poi sfoggiare tutto l’anno, sono così carine e dolci che sarà un piacere indossarle! Le nuove ballerine Pretty Ballerinas per San Valentino sono realizzate in suedè con una stampa zebrata a strisce bianche e nere e poi abbiamo una scarpa in stile angioletto ed una in stile diavoletto, per la duplice essenza che alberga in ogni donna.

    La griffe Pretty Ballerinas sa bene come coinvolgere le proprie fans e arricchire sempre di più il suo target di clienti. Dopo aver visto le ballerine dedicate ad Halloween e quelle per la giornata mondiale contro l’Aids, oggi vediamo quelle per San Valentino, carine almeno quanto quelle della Snow Collection che abbiamo visto pochissimi giorni fa.

    Queste nuove romantiche ballerine Pretty Ballerinas per San Valentino sono realizzate in suedè zebrato e nella parte frontale di ognuna abbiamo un grazioso cuoricino rosso, uno è attraversato da piccole corna e da un forcone ed l’altra invece presenta delle ali bianche fatte di piume morbide e soffici.

    Queste ballerine le potete indossare sempre, tutte le volte che volete dare un tocco brioso al vostro look. Sono perfette da indossare con un vestitino, una gonna corta, magari di jeans, ma anche con dei jeans, io vi consiglio quelli shinny che sono un modello che arriva stretto alla caviglia e quindi mette in mostra le vostre bellissime scarpe.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineFashion NewsPretty BallerinasScarpescarpe inverno 2011
    PIÙ POPOLARI