Pretty Ballerinas: la colorata collezione P/E 2011

da , il

    Ecco le immagini della collezione primavera/estate 2011 di Pretty Ballerinas, marchio leader nel settore delle calzature specializzato nella realizzazione di ballerine, appunto, e sono davvero tante le edizioni limitate che il brand ha già realizzato in diverse occasioni particolari, dimostrandosi sempre molto abile in questo campo e proponendo modelli molto belli e originali. Per quelle come me che non possono fare a meno di questo modello di scarpa da quando è tornato di moda qualche anno fa, Pretty Ballerinas è un punto di riferimento irrinunciabile, perciò ecco le immagini della nuova collezione.

    Vi abbiamo già proposto diverse edizioni limitate realizzate da Pretty Ballerinas, come il bel modello romantico creato in occasione di San Valentino, o ancora la ballerina particolare e originale realizzata per l’Unità d’Italia pochi mesi fa.

    Come potrete vedere nella gallery, le proposte per la primavera/estate 2011 sono numerose: ci sono modelli più romantici ma sempre sbarazzini, come la variante con applicazioni di rose sul profilo, o modelli con pompom sulla punta.

    Molto belle le ballerine a pois colorati, vivaci e allegre, o il modello davvero aderente alla moda del momento, il color block che domina le collezioni di abbigliamento di quest’anno. Troverete anche varianti in pizzo più classiche, accanto ai modelli che hanno fatto un po’ la storia del brand.

    La collezione è variegata e multicolore, come è giusto che sia visto che siamo in primavera. Date un’occhiata alla gallery e diteci quale preferite!