NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pretty Ballerinas, la capsule collection dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

Pretty Ballerinas, la capsule collection dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Edizioni limitate, Pretty Ballerinas
Ultimo aggiornamento:

    pretty ballerinas giochi olimpici londra 2012

    Ancora una volta Pretty Ballerinas riesce a creare una capsule collection speciale, aggiungendo così alle fila delle sue sempre speciali ballerine una nuova serie unica. Il brand di calzature minorchino specializzato nella produzione di queste magiche scarpette tornate di moda da alcuni anni e ormai irrinunciabili per tutte le fashion victim, si è creato un posto speciale nel cuore delle celebrity grazie alla capacità unica di pensare collezioni ed edizioni limitate sempre al passo con i tempi e gli eventi più importanti dell’ultima ora. Anche in questo caso Pretty Ballerinas ci riconferma la sua maestria, proponendoci le nuove ballerine della linea ispirata alle Olimpiadi di Londra 2012: ecco a voi la Waterproof Textile Collection.

    Le prossime Olimpiadi di Londra che cominceranno il 27 luglio e termineranno il 12 agosto, sono diventate occasione per creare diverse capsule collection particolari, vi basti ricordare l’interpretazione tutta personale ed eccentrica di una marchio tipicamente british come Jimmy Choo, che ha rivestito dell’iconica Union Jack scarpe e accessori della sua linea estiva!

    Pretty Ballerinas non si perde una sola occasione per proporci le sue ballerine in versioni sempre al passo con i tempi, proprio qualche giorno fa abbiamo visto le nuove creazioni ispirate al mondo di Biancaneve, la favola che sta segnando il 2012 con le sue interpretazioni cinematografiche!

    Così in occasione dei Giochi Olimpici, ecco la nuova proposta: la linea si chiama appunto Waterproof Textile Collection, e prevede una serie di ballerine dal mood sportivo e come dice il nome stesso, resistenti all’acqua.

    Hanno suola antiscivolo e sono realizzate in tessuto impermeabile e flessibile.

    Ovviamente oltre a essere modelli ideali per praticare sport in comodità e persino in prossimità dell’acqua, Pretty Ballerinas ci ha messo del suo declinando il modello nei colori moda del momento:

    pretty ballerinas giochi olimpici londra 2012 rosa
    le ballerine Jane sono state pensate in un bellissimo color magenta, tinta simbolo del periodo primaverile e ancor più colore moda del 2012 di cui nessuna collezione di calzature è riuscita a fare a meno! Ancora più particolare il modello Hanna in fucsia con profili in viola a contrasto e punta bianca, il più romantico e delizioso!

    pretty ballerinas giochi olimpici londra 2012 blu
    Altro colore iconico della primavera è l’arancione, proposto in una variante accesa che spicca ancora di più a contrasto con la punta metallizzata e gli inserti lungo la scollatura e il tallone in color ghiaccio. Più casual e sporty-chic il modello blu elettrico, perfetto da abbinare ai look in denim che in estate sono un must have, non siete d’accordo?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineEdizioni limitatePretty Ballerinas
    PIÙ POPOLARI