Pretty Ballerinas: il primo store monomarca è a Milano

da , il

    pretty ballerinas store

    Apre finalmente a Milano il primo store monomarca dedicato a Pretty Ballerinas, il brand minorchino specializzato nella realizzazione di ballerine, i cui modelli, tra collezioni ed edizioni limitate, sono ormai amatissimi e molto famosi. Il brand nato in Spagna solo nel 2005 dalla volontà della famiglia Mascarò, è ormai un marchio amato da molte star, da celebrity di tutto il mondo tra cui modelle famossissime come Kate Moss, Adriana Lima, Elle Macpherson, Claudia Shiffer, la cantante Kylie Minogue e molte attrici tra cui anche l’eccentrica Lindsay Lohan che indossa le sue ballerine anche in occasioni ufficiali.

    Il brand leader nel settore delle calzature e specializzato in ballerine, apre a Milano il primo negozio monomarca. Abbiamo già visto alcune delle edizioni limitate proposte dal marchio, tra cui quella particolarissima proposta per la festa dell’Unità d’Italia, ma anche la collezione primavera/estate 2011 è molto particolare e variegata.

    In un piccolo ma efficiente spazio di 25 metri quadrati viene ricreato il concept dei monomarca internazionali, dove le tipiche nuances rosa, oro e nero del mondo Pretty Ballerinas si fondono con l’arcobaleno dei colori delle ultime creazioni, il tutto avvolto da una luce romantica e ultrafemminile.

    Il design semplice ed essenziale del negozio contrasta con alcuni elementi decorativi in stile Luigi XVI, come lo specchio oro in arte barocca e il ricco lampadario con preziosi dettagli in cristallo che riflettono maggiormente il rosa degli scaffali, della moquette e delle pareti, nonchè delle scatole e dei sacchetti Pretty Ballerinas. All’interno convivono anche alcuni elementi di design moderno come il grintoso puff in suède leopardato che ricorda l’eccentricità glam di alcuni modelli d’ispirazione animalier.

    Cosa ne pensate? Ci farete un salto?

    pretty ballerinas milano