Premio Bafta 2011: i look scelti dalle star

Premio Bafta 2011: i look scelti dalle star
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity design, Celebrity Style, Eventi moda, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    In occasione del Premio Bafta 2011, diverse celebrity hanno calcato la passerella in abiti mozzafiato firmati da stilisti di fama. Il premio consegnato dall’Accademia Britannica del Cineme e della Televisione ha visto riunirsi molti volti famosi che per l’evento, hanno sfoggiato creazioni uniche e dal taglio sartoriale eccellente. Come vedete nella gallery, tra le star in passerella ci sono Jessica Alba, Emma Watson e Julianne Moore, mentre gli abiti tra i più belli sono firmati Armani, Valentino e Versace. Il made in Italy continua a fare vittime!

    Vi abbiamo già mostrato i look scelti dalle star per i Grammy Awards 2011, beh, nemmeno in questa occasione sono mancati abiti meravigliosi indosso ad attrici altrettanto belle. Per il premio Bafta però, le star sembrano aver scelto di mettere da parte la loro passione per il classico rosso e nero e hanno puntato su altro.

    Nelle immagini vedete Emma Watson, l’ormai cresciuta Hermione di Harry Potter, sfilare in una abito di alta sartoria firmato Valentino, mentre la bellissima Jessica Alba sceglie un abito azzurro di Versace, stilista che sta portando i suoi modelli anche a Sanremo. Eva Green indossa un abito con trasparenza firmato Tom Ford, così come Julianne Moore che però predilige il blu notte al nero, colore che crea un netto contrasto con la sua carnagione di porcellana.

    Assolutamente delizioso l’abito romantico in rosa di Thandie Newton, creazione dal taglio retrò che tanto piace agli stilisti quest’anno, di Monique Lhuillier. In bianco Marchesa l’abito di Annette Bening, mentre in contrasto netto è il look di Tilda Swinton, la strega delle Cronache di Narnia, che preferisce pantaloni e tailleur in nero, per uno stile garçon firmato Haider Ackmman.

    Voi quale preferite?

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity designCelebrity StyleEventi modaIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI