NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pratica con stile, ecco le maxi bag cool da regalare a Natale 2011

Pratica con stile, ecco le maxi bag cool da regalare a Natale 2011
da in Accessori, Borse, It bag, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Quando si va al lavoro e all’università la praticità deve essere al primo posto. Chi, come me, ogni mattina si avventura nei mezzi pubblici sa bene che per contenere libri e tutto il necessario per la giornata, si ha bisogno di una borsa capiente e soprattutto resistente ma che, ovviamente, sia anche bella. Gli stilisti ci propongono nelle loro collezioni tante maxi bag che possono diventare delle fide alleate quando si hanno delle giornate frenetiche ma si vuole apparire anche eleganti e di classe. Ecco le proposte più interessanti da regalare ma, soprattutto, da farsi regalare a Natale.

    Natale è davvero vicino e fra tre giorni dovrete avere già acquistato tutti i regali. Siete pronte o ancora siete indecise? Se dovete ancora decidere cosa regalare alla vostra migliore amica o a vostra sorella oppure, ancora meglio, vi hanno chiesto cosa desiderate per Natale ecco alcune interessanti borse che possono diventare dei regali molto glamour e graditi.

    Tra le borse più interessanti, che potete vedere nelle foto in gallery, c’è la Gucci Running che assomiglia molto alla Birkin di Hermes in una versione più giovanile e casual. In total black assomiglia alla Birkin anche per il suo costo non proprio contenuto, ben 1490 Euro. Pratica, casual e molto teen, la hobo Moschino è perfetta, invece, per le ragazze più sportive e con il suo color rosa cipria sarà molto versatile e da indossare anche in estate. Costa circa 801 Euro.

    Tra le mie borse preferite, invece, ci sono la Peek a boo di Fendi, che troverete in diverse misure e in materiali differenti, con un prezzo che arriva fino ai 2900 Euro e la Neverfull di Louis Vuitton. Per la Neverfull (prezzo 570 Euro), soprattutto in versione Ebane, posso darvi un parere in prima persona in quanto sono un’orgogliosa proprietaria. E’ pratica, capiente, casual e anche molto chic, insomma perfetta per la vita di tutti i giorni. Consigliatissima!

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseIt bagNatale
    PIÙ POPOLARI