Prada, sfilata primavera estate 2010

da , il

    Sulle passerelle del Milano Moda Donna sfila la donna Prada proponendo una collezione bella e luminosa, da un lato abiti eleganti con tagli classici e rigidi, dall’altro accessori particolari con gemme preziose e sexy trasparenze.

    La passerella sembra brillare coome la Sala degli Specchi del castello di Versailles, sfilano abiti armonici e geometrici, ma anche top, abiti e camicie con inserti leggeri e delicati come ali di farfalla. La novità più rilevante è il tailleur con bermuda che diventa con culotte, ovviamente per chi è talmente coraggioso da uscirci!

    La cosa che più mi è piaciuta della collezione Prada sono gli accessori trasparenti, scarpe in plexi trasparenti che sembrano le scarpine di Cenerentola, sono bellissime e particolare tempestate di pietre preziose, quasi da principesse, sandali che fanno venir voglia di uscire.

    Le borse sono particolari e richiamano il mood delle scarpe, abbiamo la Doctor Bag declinata in una nuovissima veste trasparente con pietre preziose, ma anche borse più semplici in pelle di vitello grigio perla. Guardate la gallery, troverete tutte le foto della sfilata.