Prada Real Fantasies, al via la nona edizione

da , il

    Prada Real Fantasies

    Torna di nuovo Prada Real Fantasies, la collezione che riprende i tessuti, colori, materiali e forme dei look della stagione dalle sfilate e dagli advertising e li declina in chiave fantasy. I Fantasy Lookbook, sono stati creati per la prima volta nella stagione Primavera Estate 2007, dalla primavera estate 2011 saranno chiamati Prada Real Fantasies. Questo progetto è innovativo e molto accattivante e secondo me, è un modo originale e stravagante, per proporre la propria moda con nuove sfaccettature.

    La Prada Real Fantasies è un mix in perfetto equilibrio tra movimento, animazione e musica. Il regista di questo progetto è James Lima, che destruttura la collezione “normale” con i suoi colori e sue stampe e ce le propone in un modo tutto nuovo, appunto Real Fantasies.

    La moda è in continua evoluzione, cambia, si rinnova e affonda le sue radici nel passato guardando però sempre al futuro, lo stesso si può dire di internet e del mondo del web ed è partendo da questi presupposti che Miuccia Prada propone questo progetto innovativo a accattivante.

    La collezione primavera estate 2011 di Prada è improntata sul Barocco, e quindi lo è anche il Prada Real Fantasies, che abbiamo già visto per la linea eyewear.

    Prada è un marchio che sa bene come reinventarsi, come essere sempre sulla cresta dell’onda senza tradire la sua storia.