Prada Real Fantasies, al via la nona edizione

Prada Real Fantasies, al via la nona edizione
da in Campagne pubblicitarie, Fashion News, Lifestyle, Prada, Prada collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Prada Real Fantasies

    Torna di nuovo Prada Real Fantasies, la collezione che riprende i tessuti, colori, materiali e forme dei look della stagione dalle sfilate e dagli advertising e li declina in chiave fantasy. I Fantasy Lookbook, sono stati creati per la prima volta nella stagione Primavera Estate 2007, dalla primavera estate 2011 saranno chiamati Prada Real Fantasies. Questo progetto è innovativo e molto accattivante e secondo me, è un modo originale e stravagante, per proporre la propria moda con nuove sfaccettature.

    La Prada Real Fantasies è un mix in perfetto equilibrio tra movimento, animazione e musica. Il regista di questo progetto è James Lima, che destruttura la collezione “normale” con i suoi colori e sue stampe e ce le propone in un modo tutto nuovo, appunto Real Fantasies.

    La moda è in continua evoluzione, cambia, si rinnova e affonda le sue radici nel passato guardando però sempre al futuro, lo stesso si può dire di internet e del mondo del web ed è partendo da questi presupposti che Miuccia Prada propone questo progetto innovativo a accattivante.

    La collezione primavera estate 2011 di Prada è improntata sul Barocco, e quindi lo è anche il Prada Real Fantasies, che abbiamo già visto per la linea eyewear.

    Prada è un marchio che sa bene come reinventarsi, come essere sempre sulla cresta dell’onda senza tradire la sua storia.

    Prada Real Fantasies look

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieFashion NewsLifestylePradaPrada collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI