Prada presenta la nuovissima collezione di borse in madras, tutte le foto

da , il

    Ancora novità interessanti dalla nuova collezione di borse Prada che questa volta rende protagonista il madras e realizza un’intera linea di handbag, shopping bag, bandoliere e pattine in tanti colori e versioni davvero molto belle! Ancora una volta la maison della nostra adorata Miuccia Prada punta a stupire investendo su materiali e modelli che al primo impatto ci sembrano piuttosto classici e magari già visti, ma al secondo sguardo risultano sempre originali nel modo tutto particolare che da sempre Prada ha di impreziosire ogni sua collezione attraverso i dettagli fashion più belli.

    In effetti la collezione di borse Prada per l’autunno inverno 2011-2012 quest’anno ci sta proponendo davvero tante linee e varianti per tutti i gusti e spesso anche agli antipodi, abbiamo visto di recente la splendida linea Galleria che privilegia i modelli più classici ed eleganti del brand, ma di certo non si può non citare anche la linea di borse pensate in materiali “pelosi” e dedicate soprattutto alle donne con uno spirito più vivace e sbarazzino!

    La nuova collezione in madras è un po’ una via di mezzo tra le due tendenze, non trovate? Come potrete vedere nelle immagini della fotogallery, ci sono diversi modelli di shopping bag con doppia maniglia e logo con lettering in metallo e tutte caratterizzate dall’effetto del madras intrecciato che si ripete anche per le più piccole pattine e per le bandoliere con tracolla removibile.

    I colori sono il nero, il nero cacao, il blu antricite, il verde smeraldo e il bellissimo color ribes e li trovate tutto nello store online di Prada a prezzi compresi tra i 900 e i 2100 euro!

    Dolcetto o scherzetto?