NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada, occhiali da sole Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Prada, occhiali da sole Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Occhiali da sole, Prada, Occhiali Prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada completa la sua proposta primavera estate 2013 con la splendida linea di occhiali da sole, uno degli accessori più glamour di cui una fashion victim non può proprio fare a meno. Tra l’altro, gli occhiali da sole Prada si attestano da diversi anni come i più amati dalle celebrity, soprattutto nell’eccentrica versione Minimal Baroque che continua ad avere un enorme successo, e come i più stravaganti, considerando che l’estro creativo di Miuccia Prada è davvero senza limiti. Le linee di occhiali da sole Prada sono tante e diverse tra loro, scopriamole insieme.

    La collezione primavera estate 2013 di accessori Prada è anche quest’anno una delle più originali, a cominciare dalle proposte nel campo delle calzature che hanno decisamente lasciato tutti senza parole dalla loro prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna, per arrivare poi alla linea di borse che ha avuto un successo altrettanto significativo nell’ultimo anno.

    Così Miuccia Prada completa la sua proposta estiva con occhiali da sole che non sono da meno quando si parla di uno stile estroso e audace, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Per la celebre linea di occhiali da sole Minimal Baroque, Prada torna a proporre la classica forma con i mitici arabeschi in colorazioni evergreen come il nero, ma soprattutto nelle nuove versioni con mascherina frontale bordeaux e stanghette nere o con stanghette maculate spesse e mascherina in toni a contrasto.

    Per la linea Fashion Prada ha pensato occhiali da sole cat-eye con le punte sollevate nelle versioni bicolor più audaci con mascherina bianca e stanghette nere pensate anche in versioni mini più squadrata, oppure occhiali oversize in toni di total black o total white, modelli classici in guscio di tartaruga maculato e ancora forme più piccole in colori sfumati e persino modelli con stampa mimetica.

    Per la linea Dixie spazio a forme cat-eye più nette con montature sfumate in diversi colori, ma anche a modelli nei classici bianco e nero in forme più grandi. Deliziosi i modelli della linea Portrait, dalla forme più vintage e bon ton, proposti sia in versioni a tinta unita in diverse tonalità, che in quelle preziose e ben più eleganti con inserti e pietre colorate in tono o a contrasto nella parte superiore della mascherina.

    Non mancano nella linea Classic occhiali da sole aviator e modelli oversize più grandi da scegliere nei colori che preferite. Vi piace l’originale collezione di occhiali da sole Prada?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali da solePradaOcchiali Prada
    PIÙ POPOLARI