Prada, nuove foto dell’adv autunno inverno 2011-12

da , il

    Oggi vi presento il servizio fotografico completo del nuovo adv Prada per l’autunno inverno 2011 2012, dopo aver visto la preview, la griffe ha rilasciato le nuove foto che sono tutte bellissime, allegre e colorate. La stanza dei giochi è il tema dell’advertising Prada con tanto colore, tante ragazzi giovani e uno stile un po’ retrò con occhiali a fascia dai toni fluò, pelliccia coloratissima ed ecologica e tante, tantissime borse alla moda una più favolosa dell’altra.

    La nuova collezione di Prada è veramente molto carina, mi piace questo stile scanzonato e sbarazzino, quella pelliccia, credo totalmente ecologica, declinata in tutte le forme, sulle borse e sui cappotti e poi che dire delle maxi paillettes? Assolutamente favolose, sprizzano stile e simpatia a go go!

    La collezione da molto spazio a paillettes in versione maxi e alla pelliccia a pelo lungo, ma anche ai colori pastello e alle tinte forti ma opache, inoltre c’è tanta pelle di pitone che ritroviamo sulle borse, sulle scarpe e anche come inserti, quasi come un color block fashion in cui trova posto anche questo elegante pellame esotico.

    La campagna pubblicitaria è molto carina, equilibrata e seppur così carica, risulta semplice, perchè l’esagerazione è talmente tanta che neanche si nota più!

    Le testimonial sono Frida Gustavsson, Kelly Mittendorf, Julia Zimmer, Ondria Hardin e Antonia Wesseloh. Il fotografo è Steven Meisel.

    Sfogliate la gallery e ammirate i nuovi capi e accessori della stagione fredda di Prada!

    Dolcetto o scherzetto?